Redmi Airdots 2 Globali prezzo 14 euro spedite: Coupon gennaio 2021

Tommaso Lenci
1 Gen 2021

Per il nuovo anno a gennaio 2021 troviamo in offerta le Redmi Airdots 2 Globali, le cuffie auricolari senza fili economiche acquistabili al prezzo di 14 euro spedite grazie al nuovo coupon.

Redmi Airdots 2 coupon Black Friday prezzo Banggood

Se cercate degli auricolari Bluetooth per il vostro smartphone Xiaomi, o di un’altra marca, ma avete un budget di spesa abbastanza basso, vi segnaliamo le Redmi Airdots 2.

Redmi Airdots 2 in promozione gennaio 2021: prezzo 14 euro spedito con coupon

Aggiornamento del 1 gennaio 2021: nuovo coupon per la versione Globale con prezzo ridotto

Si tratta della versione migliorata delle prime Redmi Aridots che sono uscite sul mercato nel 2019, ed erano già ottimi auricolari considerato il loro prezzo di vendita.

Potete di fatto acquistare le Redmi Aidots 2 versione Globale (assistenti multilingua) al prezzo di 13,99 euro (spedizione inclusa) utilizzando il codice coupon BGXM99A e seguendo questo LINK.

Il codice coupon va applicato nella sezione check-out del sito, ovvero nella pagina prima dell’effettivo pagamento, come da esempio per PC Desktop:

Il prodotto è disponibile in magazzino, quindi le spedizioni partiranno entro 24h dalla data dell’ordine.

Gli auricolari verranno spediti tramite la Banggood Express, al prezzo di 1,64 euro, che vi consegnerà il bene in 10-15 giorni lavorativi e non dovrete pagare i costi di dogana dato che l’importo è inferiore alle normative di legge italiana.

Il dispositivo è garantito 1 anno; non è compreso il cavo di ricarica (compatibile con i più comuni utilizzati per altri dispositivi).

Attenzione il coupon è a tempo limitato, per i primi giorni del 2021, quindi chi prima arriva meglio alloggia!

Per altre promozioni vi ricordiamo di visionare la nostra sezione Offerte per le ultime novità.

Quali sono i miglioramenti e le caratteristiche principali delle Redmi Airdots 2 rispetto alla Airdots 2019?

Le Airdots 2 adesso permettono l’accoppiamento (pairing) su entrambi gli auricolari: destro o sinistro indistintamente.

E’ cambiato il chipset Bluetooth che adesso supporta la tecnologia 5.0: questo si traduce in un autonomia migliore e un segnale più potente fino a 10 metri di distanza.

Il chipset Bluetooth 5.0 permette anche di migliorare la latenza del segnale audio: ottimizzato per la visione di contenuti multimediali come film o video musicali.

L’autonomia complessiva è di 12h garantita dal case di ricarica (4h per la prima ricarica dell’auricolare e ulteriori 2 ricariche complete grazie al case che contiene una batteria interna da 300 mAh).

Il Box si ricarica completamente in massimo 1 ora e mezzo.

In caso di  non-utilizzo gli auricolari Airdots 2 garantiscono 150 ore in stand-by.

Gli auricolari sono leggeri, ognuno infatti pesa solo 4.2 grammi, e lato design sono identici ai predecessori del 2019.

Lato qualità audio vengono utilizzati dei driver audio da 7.2mm che grazie a microfoni sfruttano anche la riduzione ambientale de rumore.

Ovviamente ribadiamo che non si tratta della riduzione attiva del rumore.

Lascia la tua opinione