Tornano in offerta coupon le XIAOMI MI TRUE WIRELESS EARBUDS BASIC 2 , le cuffie auricolari senza fili economiche acquistabili al prezzo di 10 euro spedite da Italia.
Se cercate degli auricolari Bluetooth per il vostro smartphone Xiaomi, o di un’altra marca, ma avete un budget di spesa abbastanza basso, vi segnaliamo le XIAOMI MI TRUE WIRELESS EARBUDS BASIC 2 (Redmi Airdots 2).
Aggiornamento del 22 aprile 2021: in offerta coupon gli auricolari Xiaomi Mi True Wireless, sempre nella versione Globale, con spedizione già inclusa da magazzino Italia e prezzo aggiornato
Si tratta della versione migliorata delle prime Redmi Airdots che sono uscite sul mercato nel 2019, ed erano già ottimi auricolari considerato il loro prezzo di vendita.
Potete di fatto acquistare le XIAOMI MI TRUE WIRELESS EARBUDS BASIC 2 (assistenti multilingua italiano compreso) al prezzo di 9,89 euro (spedizione inclusa) utilizzando il codice coupon PIT10PERTE e seguendo questo LINK https://ebay.us/IYpTOy
Il prodotto è disponibile in magazzino Italia e i tempi di consegna, compresa la preparazione pacco e accettazione ordine, sono di circa 5-6 giorni lavorativi (controllate sempre le date!)
Il dispositivo gode di 2 anni di garanzia Europa Xiaomi.
Inoltre avete 30 giorni per il rimborso (in caso di prodotto difettoso o ripensamento senza utilizzo) e l’acquirente paga le spese di restituzione.
Attenzione: nella scatola non è compreso il cavo di ricarica (basta avere un comune cavo usb che utilizzate per i più comuni dispositivi).
Per altre promozioni vi ricordiamo di visionare la nostra sezione Offerte sul sito o tramite TELEGRAM in modo da aggiornavi sulle più recenti novità.
Le XIAOMI MI TRUE WIRELESS EARBUDS BASIC 2 adesso permettono l’accoppiamento (pairing) su entrambi gli auricolari: destro o sinistro indistintamente.
E’ cambiato il chipset Bluetooth che adesso supporta la tecnologia 5.0: questo si traduce in un autonomia migliore e un segnale più potente fino a 10 metri di distanza.
Il chipset Bluetooth 5.0 permette anche di migliorare la latenza del segnale audio: ottimizzato per la visione di contenuti multimediali come film o video musicali.
L’autonomia complessiva è di 12h garantita dal case di ricarica (4h per la prima ricarica dell’auricolare e ulteriori 2 ricariche complete grazie al case che contiene una batteria interna da 300 mAh).
Il Box si ricarica completamente in massimo 1 ora e mezzo.
In caso di non-utilizzo gli auricolari garantiscono 150 ore in stand-by.
Gli auricolari sono leggeri, ognuno infatti pesa solo 4.2 grammi, e lato design sono identici ai predecessori del 2019.
Lato qualità audio vengono utilizzati dei driver audio da 7.2mm che grazie a microfoni sfruttano anche la riduzione ambientale de rumore.
Ovviamente ribadiamo che non si tratta della riduzione attiva del rumore.
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.
Mi trovate anche su Flipboard.