Redmi Airdots S 2020 prezzo offerta 17 euro: cosa cambia dal modello 2019?

Tommaso Lenci
14 Mag 2020

Disponibili all’acquisto al prezzo di 17 euro le nuove Redmi Airdots S 2020, la versione aggiornata degli auricolari “economici” di Xiaomi usciti nel 2019: quali sono le differenze?

Redmi Airdots S 17 euro

Dopo il grande successo di vendite nel corso del 2019 e inizio 2020 degli auricolari wireless economici Redmi Airdots, Xiaomi ha rilanciato il modello in una nuova versione 2020.

Redmi Airdots S disponibili all’acquisto in promo a 17 euro! I miglioramenti rispetto alla versione 2019

I nuovi auricolari prendono ora il nome di Redmi AirDots S e si possono già acquistare ad un prezzo di vendita decisamente interessante.

Infatti potete acquistare le Redmi Airdots S al prezzo di 16.64 euro (+ spedizione) seguendo questo LINK.

Aggiornamento del 29 maggio 2020: provate ad utilizzare pure il Coupon A4B4F8F303A27000 per un eventuale sconto aggiuntivo (salvo esaurimento).

Fine aggiornamento del 29 maggio 2020.

Essendo un prezzo di vendita sotto i 22 euro non è soggetto a dogana e per questo potete utilizzare la spedizione area non registrata (gratuita ma tempi di consegna più lunghi 20-50 giorni).

Noi vi consigliamo di utilizzare la posta area registrata al prezzo di 2.80 euro che consegna in 15-39 giorni lavorativi, ma se volete spendere di più c’è la Linea prioritaria a 5.13 euro che consegna in 14-29 giorni.

Essendo un prodotto disponibile in magazzino i tempi di evasione saranno rapidi: le spedizioni partono dal 15-21 maggio 2020 (controllate sempre la data!).

Essendo venduta da Gearbest Italia potrete ottenere tutto il supporto del sito ufficiale, compresa la garanzia: pagate con Paypal per la massima sicurezza.

Quali sono i cambiamenti principali che noterete nelle Redmi Airdots S 2020 rispetto al modello uscito nel 2019?

Esteticamente i due prodotti sono identici, quindi non noterete differenze nel design, nel peso (4.7 grammi), nella forma della custodia e nella certificazione per la resistenza agli schizzi d’acqua.

La qualità del suono è identica se ascoltate musica o la utilizzate per le chiamate telefoniche.

Non cambia l’autonomia della batteria (4 ore) per singolo auricolare e le 3 ricariche complete (entrambe gli auricolari) disponibili nella custodia.

Ci sono però due novità che aiutano a migliorare l’esperienza d’uso rispetto alla generazione precedente.

La prima è che il modello Airdots S permette di effettuare il pairing su entrambi gli auricolari, destro o sinistro indifferentemente.

Potrete quindi utilizzare l’auricolare destro o sinistro da soli; nel modello 2019 questo non era possibile dato che solo l’auricolare sinistro poteva lavorare da solo.

Altra interessante novità è il miglioramento sostanziale della connettività Bluetooth 5.0 che adesso ha una capacità doppia di trasmissione rispetto alla generazione precedente.

Migliora la stabilità e la velocità del segnale.

Il chipset montato permette pure di abilitare una modalità “Gaming” che abbassa la latenza del segnale semplicemente effettuando un triplo tap sull’auricolare.

Lascia la tua opinione