Svelate le presunte caratteristiche hardware del prossimo Redmi K30 con connettività 4G, il successore dell’attuale Redmi K20 (Xiaomi Mi 9T in Europa).
Dopo avervi svelato quando effettivamente la nuova gamma Redmi K30 (compresa la 5G) sarà presentata in Cina a dicembre 2019, oggi il web ci ha fornito ulteriori dettagli.
Infatti sono state diffuse le presunte caratteristiche hardware del prossimo K30 con connettività 4G, che sulla carta potrebbe avere qualcosa di diverso rispetto al modello 5G (sicuramente il processore)
Da quello che è trapelato queste sono le principale caratteristiche del Redmi K30:
Il Redmi K30 dovrebbe debuttare in Cina come già detto in data 10 dicembre 2019 con sistema operativo Android 10 e interfaccia personalizzata MIUI 11.
Secondo l’informatore il dispositivo nella versione 4G avrà un prezzo di listino (la base) di 1999 Yuan, che al cambio attuale sono circa 258 euro.
Ovviamente considerato che al momento non c’è ancora nulla di ufficiale, vi preghiamo di prendere tutte queste informazioni con il dovuto distacco emotivo.
Fonte: Via
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.
Mi trovate anche su Flipboard.