Redmi K30 prime immagini dal vivo: display 120hz e ricarica 30W

Tommaso Lenci
22 Nov 2019

Svelate le prime immagini del Redmi K30 il successore del Redmi K20 (Mi 9T): confermato il display a 120hz e la ricarica rapida alla velocità di 30W.

Redmi K30 rumors: immagini e dettagli

Abbiamo la conferma quasi sicura che Xiaomi presenterà entro la fine dell’anno il nuovo Redmi K30, il successore dell’attuale Redmi K20 che in Europa (Italia) ha preso il nome di Xiaomi Mi 9T.

Redmi K30 si mostra in alcune immagini dal vivo: nuovi dettagli trapelati

Proprio oggi un informatore cinese ha affermato che il dispositivo è stato registrato con il codice aziendale M2001G7AE e ha ricevuto la certificazione CCC con un caricabatteria da 30W.

Oltre questo il modello è stato certificato come “5G Digital Mobile Phone“, quindi supporterà la nuova generazione di telecomunicazione mobile.

Questo conferma quanto affermato dal CEO Xiaomi sui prossimi smartphone 5G dell’azienda cinese.

Ma le informazioni sul Redmi K30 non finiscono qua: sono spuntate infatti le prime immagini al vivo del dispositivo.

Fin da subito si può notare che il nuovo smartphone di Xiaomi abbandona il form-factor con camera anteriore a POP UP, e introduce un doppio forellino sulla parte superiore destra dello schermo in stile Galaxy S10 Plus.

Il display inoltre disporrebbe della nuova tecnologia con refresh rate a 120hz.

All’interno del Redmi K30 verrebbe utilizzato il nuovo chipset Qualcomm di fascia alta, lo Snapdragon 730G lo stesso che viene utilizzato sul nuovo Xiaomi Mi Note 10.

Sfortunatamente le immagini dal vivo non mostrano i dettagli sulla scocca posteriore, quindi non sappiamo quante fotocamere avrà lo smartphone e come sono posizionate.

L’informatore cinese afferma inoltre che il K30 potrebbe debuttare sul mercato direttamente con Android 10 e interfaccia personalizzata MIUI 11.

Per adesso, considerato che non c’è ancora nulla di ufficiale da parte di Xiaomi, vi preghiamo di prendere tutti questi dati con il giusto distacco emotivo.

Fonte: Via

Lascia la tua opinione