Redmi K30 Pro questi sono i prezzi ufficiali in Cina?

Tommaso Lenci
23 Mar 2020

Svelati i presunti prezzi di vendita in Cina dei prossimi Redmi K30 Pro gli smartphone top di gamma con connettività 5G di Xiaomi: i dettagli.

Redmi K30 Pro prezzi di lancio Cina

I prossimi smartphone top di gamma con connettività 5G Redmi K30 Pro saranno presentati ufficialmente da Xiaomi domani 23 marzo 2020.

Oggi però un informatore dalla Cina avrebbe già svelato in anticipo i prezzi di vendita delle varie varianti nel paese asiatico.

Redmi K30 Pro da 8GB di ram e 128GB di rom: due varianti e relativi prezzi in Cina

Non saranno prezzi particolarmente elevati ma neanche troppo economici, ma stiamo parlando di uno smartphone con l’ultimo chipset Snapdragon 865, connettività 5G e comparto fotografico di qualità.

Secondo quanto è trapelato la versione con 8GB di ram e 128GB di memoria interna sarà venduta in Cina ad un prezzo di 3699 Yuan che al cambio attuale fanno 485 euro circa.

C’è poi la variante K30 Pro “Zoom”, sempre con 8GB di ram e 128GB di rom che però costerà 3999 Yuan, ovvero circa 524 euro al cambio attuale.

Sfortunatamente l’informatore non fornisce nessuna informazione riguardo a questa versione “zoom” e quali siano le reali differenze rispetto alla versione “normale”.

Infatti la versione Redmi K30 Pro “normale” uscirà sul mercato con un teleobiettivo che garantisce uno zoom ottico 3X e uno zoom digitale fino a 30X.

Comunque dato che la presentazione ufficiale sarà domani, avremo tutti i dettagli al riguardo sui prossimi Redmi K30 Pro (normale o Zoom) a breve.

Non ci resta quindi che pazientare ancora alcune ore!

Lascia la tua opinione