Il nuovo smartphone top di gamma Redmi K30 Pro di Xiaomi è stato individuato nel database di GeekBench con il chipset Snapdragon 865: il punteggio.
Oggi nel database del famoso Benchmark per dispositivi mobili, GeekBench, è stato individuato un nuovo smartphone dell’azienda cinese Xiaomi.
Stiamo parlando del Redmi K30 Pro, la versione potenziata dell’attuale K30 già presentato in cina qualche settimana fa.
Dalle informazioni che ci fornisce direttamente GeekBench, si può notare piuttosto chiaramente che il K30 Pro monterà il chipset Snapdragon 865 e sarà abbinato ad almeno 8GB di ram.
Il dispositivo sulla carta avrà prestazioni molto interessanti, considerato che ottiene un punteggio di 903 in modalità single-core e di ben 3362 in modalità multi-core.
Se paragoniamo uno smartphone con chipset Snapdragon 855 (500 single-core, 2200 multi-core) i miglioramenti sono abbastanza evidenti.
Ovviamente lo smartphone Redmi K30 Pro testato su GeekBench utilizzava nativamente come sistema operativo Android 10.
Non ci sono ancora dettagli sulle altre caratteristiche hardware del prossimo K30 Pro, e se quest’ultimo come il modello K30 arriveranno ufficialmente anche in Europa (magari con un nome commerciale diverso).
Per questo al momento non ci resta che aspettare nuove e più dettagliate informazioni che saranno sicuramente condivise nelle prossime settimane da informatori accreditati.
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.
Mi trovate anche su Flipboard.