Redmi Note 10 5G 4-128GB in offerta al prezzo di 164 euro (coupon) spedizione Europa

Tommaso Lenci
8 Ago 2021

Disponibile all’acquisto lo smartphone con connettività 5G, Redmi Note 10 5G 4-128GB, al prezzo di 164 euro spedito da Europa grazie all’offerta coupon: i dettagli.

Redmi Note 10 5G coupon prezzo offerta Gshopper

Tra gli smartphone con tecnologia mobile 5G più economici del mercato sicuramente avete sentito parlate del Redmi Note 10 5G.

Quest’ultimo nella sua versione con 4GB di ram e 128GB di rom è in vendita al prezzo ufficiale di 249 euro (adesso in promo a 219 euro) sul sito ufficiale Mi Store.

Non conoscete i dettagli tecnici del telefono? Queste sono le sue principali caratteristiche hardware.

Xiaomi Redmi Note 10 5G 4-128GB ecco dove trovarlo a prezzo scontato grazie ad un codice coupon

Se volete risparmiare qualche decina di euro, vi segnaliamo l’offerta dal sito ufficiale Gshopper (già rivenditore di lunga data su Ebay e Amazon), sito affidabile dato che poi accetta pure pagamenti con PayPal (una seconda garanzia).

Il Redmi Note 10 5G 4-128GB colore grigio può essere acquistato al prezzo di 164 euro (spedizione inclusa) utilizzando il codice coupon A9517940E3 e seguendo questo LINK

Il codice coupon va applicato nella sezione checkout del sito Gshopper, la pagina prima dell’effettivo pagamento, come da esempio per PC Desktop:

Per altre promozioni vi ricordiamo di visionare la nostra sezione Offerte sul sito o iscrivervi al canale TELEGRAM in modo da aggiornavi sulle più recenti novità (di cui alcune esclusive).

Dettagli su spedizioni, Garanzia, cosa vuol dire smartphone Globale?

La spedizione avviene da magazzino Spagna tramite corriere con consegna in 7-10 giorni lavorativi compresa la preparazione dell’ordine (controllate sempre i dettagli sulla logistica!)

Gli smartphone poi godono di 2 anni di garanzia ufficiale Europa di Xiaomi.

Tutti i dispositivi sono Globali, ovvero hanno la rom globale con supporto al multilingua (italiano compreso), ci sono gli aggiornamenti OTA ufficiali, ci sono i servizi e le applicazioni Google, c’è la banda 20 LTE e supporta le bande 5G ufficiali italiane, c’è il carica batteria con presa europea.

Lascia la tua opinione