Redmi Note 10 5G 4-128GB in offerta al prezzo di 162 euro (coupon) e spedizione Europa

Tommaso Lenci
30 Mar 2022

Disponibile all’acquisto lo smartphone con connettività 5G, Redmi Note 10 5G 4-128GB, al prezzo di 162 euro spedito da Europa grazie all’offerta coupon gennaio 2022: i dettagli.

Redmi Note 10 5G coupon prezzo offerta Gshopper

Tra gli smartphone con tecnologia mobile 5G più economici del mercato sicuramente avete sentito parlate del Redmi Note 10 5G.

Quest’ultimo nella sua versione con 4GB di ram e 128GB di rom è in vendita al prezzo ufficiale di 249 euro sul sito ufficiale Mi Store (salvo promozioni).

Non conoscete i dettagli tecnici del telefono? Queste sono le sue principali caratteristiche hardware.

Xiaomi Redmi Note 10 5G 4-128GB ecco dove trovarlo a prezzo scontato con codice coupon marzo/aprile 2022 e spedizione da Europa

Se volete risparmiare qualche decina di euro, vi segnaliamo l’offerta dal sito ufficiale Goboo sito affidabile dato che poi accetta pure pagamenti con PayPal ed è un rivenditore autorizzato Xiaomi (garanzia 2 anni)

Il Redmi Note 10 5G 4-128GB, vari colori, può essere acquistato al prezzo di 162 euro (VAT e spedizione inclusa) utilizzando:

  1. Il codice coupon con sconto di 5 euro automatico in carrello ricattabile da questo LINK (valido fino ad esaurimento)
  2. Applicate il codice coupon GOBOO995ulteriori 5 euro di sconto.
  3. ed infine effettuare l’acquisto seguendo questo LINK.

Sempre dallo stesso link potete acquistare la versione 4-64GB vari colori a 149 euro VAT e spedizione inclusa.

Il codice coupon va applicato nella sezione checkout del sito Goboo, la pagina prima dell’effettivo pagamento, come da esempio per PC Desktop(Attenzione coupon e prezzo nell’immagine potrebbero non essere aggiornati:

Per altre promozioni vi ricordiamo di visionare la nostra sezione Offerte sul sito o iscrivervi al canale TELEGRAM in modo da aggiornavi sulle più recenti novità (di cui alcune esclusive).

Dettagli su spedizioni, Garanzia, cosa vuol dire smartphone Globale?

Questi Redmi Note 10 5G hanno garanzia ufficiale di due anni Europa fornita dalla stessa Xiaomi, oltre che 2 anni diretti dal rivenditore Goboo.

Inoltre ci sono 14 giorni per il rimborso.

La spedizione dello smartphone venduto da magazzino Spagna avviene tramite corriere con consegna prevista in 2-5 giorni lavorativi (comprensiva della preparazione del pacco).

Lo smartphone è versione Globale, ovvero ha rom con supporto agli aggiornamenti OTA ufficiali, ha le applicazioni e i servizi Google, supporta il multilingua (italiano compreso), ha la banda 20 LTE 4G, il 5G compatibile con le bande Italia, il caricabatteria in confezione ha presa EU.

Lascia la tua opinione