Xiaomi ha iniziato a rilasciare la beta finale di Android 13 con MIUI 14 per il Redmi Note 10 5G: ecco i dettagli che dovete conoscere.
Se possedete un Redmi Note 10 5G ci sono buone notizie: Xiaomi ha iniziato la fase finale beta stabile del suo aggiornamento alla MIUI 14 basata su Android 13.
Infatti è in diffusione in questo momento il nuovo firmware seriale V14.0.3.0.TKSIDXM tramite la classica modalità OTA (over the air) per gli utenti MI Pilot.
Il nuovo firmware dal peso di circa 3.8GB oltre ad aggiornare il sistema operativo da Android 12 a Android 13, installa pure le patch di sicurezza android relative al mese di aprile 2023.
Questo sulla carta sarà l’ultimo aggiornamento del sistema operativo per il Redmi Note 10 5G.
Infatti con Android 13 il Note 10 5G riceverà il secondo aggiornamento dell’OS, dato che era stato lanciato sul mercato ad aprile 2021 con Android 11 e MIUI 12.
Lo smartphone comunque dovrebbe continuare a ricevere patch di sicurezza per almeno un altro anno.
Considerato che l’aggiornamento è disponibile solo per gli utenti MI Pilot, ci vorranno almeno un paio di settimane prima che il nuovo software sarà disponibile per tutti.
Dipenderà se Xiaomi grazie ai Mi Pilot non individuerà nuovo bugs che dovranno essere corretti prima del rilascio ufficiale.
Infine vi ricordiamo quali sono le principali novità che saranno introdotto con la nuova interfaccia MIUI 14:
SEGUIMI SU FLIPBOARD, su GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.