Redmi Note 10 in arrivo con Snapdragon 750G e camera da 108MP?

Tommaso Lenci
13 Ott 2020

Rumors recenti sul prossimo Redmi Note 10 affermano la presenza per la versione più pompata dello Snapdragon 750G affiancato ad una camera principale da 108MP.

Redmi Note 10 rumor design

Sono ormai diverse settimane che sul web si è vociferato dell’arrivo del Redmi Note 10, e si e sempre parlato di due versioni con chipset differenti, ma sempre compatibili con la connettività 5G.

Redmi Note 10: la versione migliore avrà il chipset Snapdragon 750G e una fotocamera principale da 108MP?

Oggi un nuovo e conosciuto informatore, Digital Chat Station, ha fornito un paio di dettagli sul questo smartphone, elencando le due principali differenze tra la versione molto probabilmente PRO e quella normale.

Il presunto Redmi Note 10 Pro monterà un chipset Qualcomm: si parlava in passato dello Snapdragon 765G, ma oggi il nuovo informatore ha virato sullo Snapdragon 750G.

Lato multimedialità il Note 10 Pro avrà una fotocamera principale con sensore da 108MP.

La variante non Pro del Redmi Note 10 invece dovrebbe utilizzare un chipset Mediatek, il Dimensity 720, e un sensore fotografico principale più modesto da 48MP.

Entrambi i modelli utilizzeranno poi un display LCD con forellino per la fotocamera anteriore, e una batteria interna da 4800 mAh con supporto alla ricarica rapida a 33W via cavo.

Non sappiamo se il display LCD avrà una frequenza di aggiornamento più elevata rispetto ai canonici 60Hz, ma pensiamo vivamente che raggiungerà almeno i 120Hz.

Al momento non possiamo confermare nulla, quindi vi preghiamo di prendere tutte queste informazioni con il dovuto distacco emotivo.

Lascia la tua opinione