Nuovi rumors confermano che i prossimi Redmi Note 10 non Pro utilizzeranno un display con tecnologia Amoled: altri dettagli svelati dalla scatola di vendita.
Giusto ieri vi avevamo mostrato in anteprima il design ufficiale del prossimo Redmi Note 10 Pro di Xiaomi.
Oggi sul web è stata diffusa la prima immagine dal vivo della scatola di vendita della versione non Pro, fornendoci un paio di dettagli piuttosto interessanti.
Sembra infatti che la versione standard del Redmi Note 10 utilizzerà un pannello Amoled DotDisplay con risoluzione nativa FHD+, e con forellino in alto al centro per la fotocamera anteriore.
La scatola indica inoltre la presenza di una quadrupla fotocamera posteriore, con sensore principale da 48MP.
In passato Xiaomi aveva già pubblicizzato i suoi nuovi Note 10 come dispositivi certificati IP52, con protezione Gorilla Glass, display piatto e design alleggerito.
Sulla carta insieme al modello standard dovrebbe uscire pure una versione Pro e forse una versione Pro Max, ma di quest’ultima non ci sono ancora grandi certezze.
La versione Standard dovrebbe implementare solo la tecnologia LTE 4G, mentre la versione Pro dovrebbe uscire con tecnologia 5G (Snapdragon 750G?) e con un sensore fotografico principale da 108Mp.
L’azienda cinese presenterà la nuova gamma Redmi il 4 marzo 2021 in India durante un evento mediatico che si terrà online.
Quindi sapremo tutto tra un paio di settimane: non ci resta che attendere!
Fonte: Via Twitter
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.
Mi trovate anche su Flipboard.