Potete acquistare in offerta coupon marzo 2022 lo Xiaomi Redmi Note 10 Pro con prezzo da 219 euro spedito da Europa e garanzia 2 anni. I dettagli della promo.
Volete uno smartphone con fotocamera principale da 108MP, un display Super Amoled con frequenza di aggiornamento a 120Hz e una batteria capiente da 5000 mAh con ricarica rapida a 33W?
Allora vi segnaliamo l’offerta per acquistare il Redmi Note 10 Pro 6GB di ram e 128GB di rom che in Italia ha un prezzo di listino di 329,90 euro (Mi Store salvo promozioni).
Aggiornamento del 30 marzo 2022: torna in offerta il Redmi Note 10 Pro Globale varie versioni dal sito Goboo con prezzo valido sia per nuovi che vecchi clienti con l’aggiunta della versione 6-64GB
Il Redmi Note 10 Pro Globale, vari colori (a seconda della disponibilità), è acquistabile nella :
Per ottenere questi prezzi dovete utilizzare:
Nell’immagine di esempio, per PC Desktop, vi evidenziamo dove devono essere eventualmente inseriti i coupon o quelli che si attivano automaticamente nel carello (attenzione prezzo e coupon nell’immagine potrebbero non essere aggiornati):
Per altre promozioni vi ricordiamo di visionare la nostra sezione Offerte sul sito o seguire il nostro canale TELEGRAM in modo da aggiornavi sulle più recenti novità (di cui alcune esclusive).
Questi Redmi Note 10 Pro hanno garanzia ufficiale di due anni Europa fornita dalla stessa Xiaomi, oltre che 2 anni diretti dal rivenditore.
Inoltre ci sono 14 giorni per il rimborso.
La spedizione dello smartphone venduto da magazzino Spagna avviene tramite corriere con consegna prevista in 2-5 giorni lavorativi (comprensiva della preparazione del pacco).
Lo smartphone è versione Globale, ovvero ha rom con supporto agli aggiornamenti OTA ufficiali, ha le applicazioni e i servizi Google, supporta il multilingua (italiano compreso), ha la banda 20 LTE 4G e il caricabatteria in confezione ha presa EU.
Se non conoscete questo smartphone, questo è il riassunto delle sue principali caratteristiche:
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.
Mi trovate anche su Flipboard.