Redmi Note 10 (Pro) si mostra in alcune immagini render ufficiali

Tommaso Lenci
22 Feb 2021

I prossimi Redmi Note 10 e Note 10 Pro saranno presentati ad inizio marzo 2021: ecco le prime immagini render ufficiali che mostrano il design.

Redmi Note 10 immagini render ufficiali

In data 4 marzo 2021 ci sarà la presentazione ufficiale in India dei prossimi Redmi Note 10 e Note 10 Pro.

Redmi Note 10 (Pro) si mostra in alcune immagini render ufficiali: il design

Oggi su Weibo, il famoso sito di microblogging cinese, sono state diffuse alcune immagini render che riprendono di fatto il design ufficiale di questi due nuovi smartphone.

Il Redmi Note 10 Pro sembra che abbia un design ripreso dal Mi 10 Ultra considerata la forma e la posizione del modulo fotografico posteriore.

Sono infatti presenti alcune rifiniture argentate intorno al modulo fotografico principale, cosa che rende il design del dispositivo ancora più premium.

All’interno del modulo fotografico posteriore possiamo notare la presenza di due sensori grandi, due più piccoli, la presenza di un flash LED e forse di un autofocus laser.

Frontalmente c’è un ampio display, pensiamo sia più grande di 6.5 pollici, con la presenza del forellino in alto al centro dedicato alla fotocamera anteriore per i selfie.

Non ci sono altre informazioni, quindi conosceremo solo tra un paio di settimane i dettagli hardware definitivi di questi smartphone.

Non sappiamo poi se Xiaomi li commercializzerà anche in Europa con questi nomi o utilizzerà un altro suffisso commerciale: staremo a vedere!

Fonte: Via Twitter

Lascia la tua opinione