Xiaomi ha rilasciato la versione beta finale dell’aggiornamento Android 13 con MIUI 14 per il Redmi Note 11 Pro 5G: i dettagli da conoscere.
Se possedete un Redmi Note 11 Pro 5G vi informiamo che i tempi dell’aggiornamento ad Android 13 si stanno riducendo.
Proprio oggi abbiamo la conferma che Xiaomi ha iniziato a rilasciare per i beta tester Mi Pilot la versione beta finale della MIUI 14 basata su Android 13.
Si tratta del nuovo firmware seriale V14.0.2.0.TGDMIXM destinato alle versioni Globali dello smartphone, e scaricabile dai MI Pilot tramite la classica modalità OTA (over the air).
Considerato che il software è a disposizione solamente degli utenti Mi Pilot passeranno almeno un paio di settimane prima che il firmware sarà disponibile per tutti.
Le tempistiche varieranno solo se Xiaomi individuerà nuovi bugs o problemi che dovranno essere risolti prima del rilascio ufficiale.
Comunque l’aggiornamento secondo la recente roadmap di Xiaomi verrà rilasciato prima della fine di giugno 2023.
Queste sono le principali novità, elencate dal change-log ufficiale, che gli utenti potranno notare con l’aggiornamento:
SEGUIMI SU FLIPBOARD, su GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.