In offerta coupon per lo Xiaomi Fan Festival 2022 la versione speciale XFF del Redmi Note 11 4-128GB al prezzo di soli 179,90 euro e Redmi Buds 3 Pro in omaggio.
Se non lo sapete ve lo ricordiamo noi: al momento e fino al 24 aprile 2022 è in atto lo Xiaomi Fan Festival 2022 sullo store ufficiale.
Aggiornamento del 16 aprile 2022: Adesso la versione XFF è disponibile a 179,90 euro, con data da destinarsi! Nuove offerte per lo Xiaomi Fan Festival Altre offerte che vi vogliamo segnalare:
Fine aggiornamento del 16 aprile 2022
Non conoscete il Redmi Note 11? Queste sono le sue principali caratteristiche hardware.
Vi segnaliamo che la versione speciale XFF colore Blu del Redmi Note 11 4-128GB è acquistabile al prezzo di 179,90 euro (-70 euro) IVA e spedizione inclusa seguendo queste istruzioni:
Nel carrello verranno inserite in omaggio pure le Redmi Buds 3 Pro che si trovano online intorno ai 45-50 euro (salvo esaurimento)
Il codice coupon va applicato nella sezione Checkout del sito Xiaomi Italia, come da esempio per PC Desktop (attenzione nell’immagine il prezzo potrebbe non essere aggiornato):
Attenzione: i coupon potrebbero essere a numero limitato, e l’offerta è valida a queste condizioni fino a data da destinarsi (salvo cambiamenti!)
Per altre promozioni vi ricordiamo di visionare la nostra sezione Offerte sul sito o iscrivervi al canale TELEGRAM in modo da aggiornavi sulle più recenti novità (di cui alcune esclusive).
Le Redmi Note 11 Versione XFF vengono spedite direttamente da Xiaomi Italia con corriere DHL: i tempi di consegna sono stimati in 3 giorni lavorativi.
Lo smartphone gode di 2 anni di garanzia ufficiale Xiaomi Italia, inoltre l’acquirente ha a disposizione come da legge 14 giorni per effettuare il reso e ottenere il rimborso.
Ovviamente la versione del telefono è quella Europa, con supporto al Google Play Store e ai servizi Google, la banda 20 LTE 4G, il supporto alla lingua italiana, gli aggiornamenti OTA e il carica batteria ha presa EU.
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.
Mi trovate anche su Flipboard.