Nuovi rumors dalla Cina ci mostrano la schematica del design del prossimo Redmi Note 13 Pro+ che riprenderà l’estetica degli Xiaomi 13: ecco i dettagli trapelati.
Secondo le normali tempistiche dei nuovi prodotti del marchio Redmi, i prossimi Note 13 dovrebbero arrivare in Cina entro la fine di quest’anno.
Oggi nuove informazioni svelerebbero il design di questo prossimo smartphone.
Questa è la schematica che mostrerebbe il design del futuro Note 13 Pro+ di Redmi, e come potete vedere voi stessi dall’immagine riprende in parte il design degli attuali Xiaomi 13.
Si può notare il design a schermo piatto del display, una cornice laterale piatta e un’isola della fotocamera che ricorda appunto l’attuale Xiaomi 13.
Ci sarà ovviamente una differenza: la dimensioni del pannello.
Infatti il Redmi Note 13 Pro+ dovrebbe avere un display da 6.7 pollici di diagonale, mentre l’attuale Xiaomi 13 si ferma a 6.36 pollici di diagonale.
Secondo l’informatore Digital Chat Station il prossimo Note 13 Pro+ verrà lanciato sul mercato direttamente con la versione MIUI 15, ma non è garantito che lo smartphone utilizzerà nativamente Android 14.
Ci sono infatti buone possibilità che l’aggiornamento ad android 14 sarà rilasciato quando Xiaomi deciderà di lanciare la versione Globale nelle prime settimane del 2024.
Comunque considerato che per il momento mancano ancora diversi mesi al lancio del nuovo smartphone, vi preghiamo di prendere tutte queste informazioni con il dovuto distacco emotivo.
Fonte: Via
SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.