Xiaomi ha iniziato a rilasciare l’aggiornamento con interfaccia MIUI 12 basata su Android Pie 9.0 per i Redmi Note 5 Pro e Redmi Note 6 Pro: ecco i dettagli.
Dopo mesi di attesa alla fine anche i Redmi Note 5 Pro e i Redmi Note 6 Pro stanno ricevendo l’aggiornamento all’interfaccia personalizzata MIUI 12 di Xiaomi.
Più nello specifico il Note 5 Pro sta ricevendo il nuovo firmware seriale/build V12.0.2.0.PEIMIXM, mentre il Note 6 Pro sta ricevendo il firmware seriale/build V12.0.1.0.PEKMIXM.
Entrambi i firmware sono scaricabili tramite la classica modalità OTA (over the air), hanno un peso di 2GB e si basano sul sistema operativo Android Pie 9.0.
Sottolineiamo che queste release software al momento sono delle beta finali stabili, quindi non ancora destinati agli utenti che non fanno parte del progetto beta pubblica.
Ovviamente considerata che si tratta di una beta finale, è probabile che entro un paio di settimane verrà rilasciata anche la versione finale stabile per tutti gli utenti a livello internazionali.
Comunque questo è il change-log ufficiale della nuova versione software:
Fonte: Via
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.
Mi trovate anche su Flipboard.