Redmi Note 7 4+128GB prezzo scontato di 70 euro: a 179 euro minimo storico

Tommaso Lenci
29 Mag 2019

Raggiunto oggi il prezzo minimo storico per lo smartphone di fascia media Xiaomi Redmi Note 7 da 4GB di ram e 128GB di memoria interna: ecco dove acquistarlo a 179 euro.

Redmi Note 7 Nero a 179 euro

Dopo avervi segnalato alcune offerte riguardanti gli Xiaomi Mi 9 e i Mi 9 SE (ancora valide), se puntate ad uno smartphone più economico e avete un budget di spesa sotto i 200 euro, ecco una possibilità d’acquisto.

Redmi Note 7 in offerta lampo a 179 euro nella versione 4GB di ram e 128GB di rom: ecco dove

Molti recensori e forse nei forum o nelle chat di canali di tecnologia averete sicuramente sentito parlare del Redmi Note 7.

Ebbene il Redmi Note 7 Globale nella colorazione Nera, versione 4GB di ram e 128GB di memoria interna, può essere acquistato in offerta lampo al prezzo di 179.60 euro (spedizione inclusa) tramite questo LINK.

Per i più attenti si tratta di un offerta che vi permette di risparmiare 70 euro circa rispetto al prezzo ufficiale di Xiaomi Mi Italia, che è pari a 249.90 euro.

La garanzia?

I due dispositivi sono identici lato software e hardware, cambia unicamente la garanzia.

Infatti il dispositivo venduto da Xiaomi Mi Italia ha garanzia nostrana di 2 anni, mentre quello in promozione ha garanzia Europa di 2 anni.

La garanzia Europa di 2 anni è garantita direttamente da Gearbest Italia che ha centri di assistenza in diversi paesi Europei: in caso di guasto non dovrete spedire indietro il dispositivo in Cina, quindi tempi di riparazione molto più veloci.

Come funziona la spedizione?

La spedizione come detto è già inclusa, e si chiama Italy Express (linea prioritaria da selezionare prima dell’acquisto) che garantisce la consegna dello smartphone in 10-20 giorni lavorativi con Corriere (tracciabile) e senza farvi pagare la dogana.

I dispositivo è in magazzino, le spedizione partiranno in massimo 1-3 giorni.

Cosa vuol dire che il Redmi Note 7 venduto è Globale?

Vuol dire che il dispositivo ha un software (rom) globale con IMEI Europa e bootloader non sbloccato (originale), ha il supporto al multi lingua (italiano compreso), ci sono tutti i servizi e il Play Store di Google, e lato hardware supporta la banda 20 LTE 4G.

Consigliamo per l’eventuale acquisto l’utilizzo di PayPal.

Se non conoscete in dettaglio il Redmi Note 7, queste sono le sue principali caratteristiche hardware e questo è il test sull’autonomia della batteria da ben 4000 mAH.

Lascia la tua opinione