Redmi Note 7S con camera da 48MP: l’annuncio è previsto lunedì in India

Tommaso Lenci
16 Mag 2019

Redmi Note 7S è il prossimo dispositivo che Xiaomi presenterà in India a partire dal prossimo lunedì: non sappiamo se si tratta di un semplice re-brand o un nuovo prodotto.

Redmi Note 7S in arrivo in India

In data 20 maggio 2019 il secondo marchio di Xiaomi presenterà un nuovo smartphone android nel mercato indiano: si tratterebbe del Redmi Note 7S.

Redmi Note 7S la nuova versione arriverà in India in data 20 maggio 2019: di che cosa si tratta?

L’annuncio è stato diramato proprio oggi dall’azienda cinese tramite un teaser pubblicitario che dichiara che il nuovo smartphone avrà una fotocamera doppia con sensore principale da 48 megapixel.

L’azienda sfortunatamente non ha rilasciato nessun’altra informazione al riguardo di questo Note 7S, quindi al momento non sappiamo se è un nuovo smartphone o un semplice rebrand della versione cinese del Redmi Note 7.

Infatti in India il Note 7 di Redmi è stato inizialmente commercializzato con una fotocamera posteriore principale con sensore da 12 megapixel e non da 48MP come quella che potete acquistare anche in Italia presso il Mi Store.

Quindi le probabilità che si tratti solo di una versione re-brandizzata dello smartphone cinese per il mercato Indiano sono piuttosto elevate.

Bisognerà aspettare comunque fino al 20 maggio 2019 per avere la certezza di questa possibilità.

Intanto vi ricordo che Redmi è in procinto di lanciare un nuovo smartphone con caratteristiche da top di gamma, ovvero con chipset Snapdragon 855.

Questo dispositivo prenderà il nome di Redmi K20, dove K sta per Flagship Killer e 20 per 2.0, che farà il suo debutto in India e nei mercati internazionali entro la fine di maggio 2019.

Lascia la tua opinione