Redmi Note 8 Globale 6-64GB in offerta al prezzo di 115 euro senza coupon

Tommaso Lenci
9 Lug 2020

Acquistabile il Redmi Note 8 Globale versione da 4-64GB di memoria al prezzo di 115 euro + spedizione sfruttabile senza codici coupon grazie all’offerta lampo luglio 2020.

Redmi Note 8 Prezzo anteprima colori

Se non vi interessa il chipset NFC presente sul Redmi Note 8T, vi segnalo l’ultima offerta lampo (senza coupon) per il Note 8 nella variante di 6GB di ram e 64GB di memoria interna.

Redmi Note 8 Globale 6-64GB disponibile all’acquisto senza Coupon con la nuova offerta lampo luglio 2020

Aggiornamento del 9 luglio 2020: promo estiva di Banggood che vende il Redmi Note 8 a in offerta lampo (200 pezzi) nei colori nero e blu.

Il Redmi Note 8 Globale da 4GB di ram e 64GB di memoria interna può essere acquistato al prezzo di 115,19 euro (+ spedizione) seguendo questo LINK.

Sono disponibili a questo prezzo il colore BLU e quello nero NERO, con disponibilità immediata (già presenti nei magazzini e spedizioni entro 24 ore dall’ordine).

Da sottolineare che l’offerta lampo dura fino al 12 luglio 2020, e il numero dei pezzi è limitato a 200 pezzi per singolo colore.

Per chi è interessato alla spedizione più veloce, il Redmi Note 8 4-64GB è acquistabile pure da magazzino Spagna a 133 euro + spedizione

Fine aggiornamento 9 luglio 2020.

Cosa vuol dire Globale? Le spedizioni e la garanzia?

Tutti i dispositivi in questione sono Globali, ovvero hanno rom con IMEI Europa, godono degli aggiornamenti OTA ufficiali, hanno i servizi Google e le applicazioni Google (play store) già installati, il caricabatteria ha presa EU, c’è la banda 20 LTE 4G e il supporto al multilingua (italiano compreso).

La spedizione utilizzata è la linea prioritaria EU Priority line di Banggood al prezzo di 5.83 euro che garantisce la consegna del bene in 15-20 giorni lavorativi tramite corriere e non vi fa pagare la dogana (spedizione da Cina o HK).

Essendo dispositivi ufficiali e Globali, godono di 2 anni di garanzia Europa da parte della stessa Xiaomi; c’è pure un anno di garanzia da parte della stessa Banggood per le riparazioni.

Quali sono le principali caratteristiche in meglio del Redmi Note 8 rispetto al Redmi Note 7?

Il display rimane lo stesso: LCD IPS da 6.3 pollici e risoluzione FHD+.

Cambia il processore che dallo Snapdragon 660 passa allo Snapdragon 665 (processo produttivo migliore, meno consumi, GPU più potente).

Novità le trovate pure nel comparto multimediale.

Infatti il Redmi Note 8 ha una quadrupla fotocamera posteriore: sensore principale da 48MP, sensore grandangolare da 8MP, sensore da 2MP per le macro e sensore da 2MP per gli effetti di profondità.

Il telefono può registrare video in formato ULTRA HD 4K a 30 fps, e in super slow motion a 960 fps a 720 pixel.

Rimane la stessa fotocamera anteriore da 13MP, stesso livello di connettività (wifi Ac dual band, Bluetooth 5.0, radio fm, porta ad infrarossi, porta usb type c) e scanner per le impronte digitali sulla scocca posteriore.

C’è sempre la stessa batteria da 4000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 4000 mAh.

In sostanza questo Redmi Note 8 risulta essere un po’ più performante e con una multimedialità migliorata rispetto al suo predecessore.

Lascia la tua opinione