Acquistabile in offerta il Redmi Note 8 Globale versione da 128GB di memoria al prezzo di 122 euro + spedizione sfruttabile con il nuovo codice coupon per il Black Friday-Cyber Monday.
Se non vi interessa il chipset NFC presente sul Redmi Note 8T, vi segnalo l’ultima offerta lampo con coupon per il Note 8 nella variante di 4GB di ram e 128GB di memoria interna.
Aggiornamento del 27 novembre 2020: nuovo codice coupon Black Friday 2020 per la versione Redmi Note 8 4/128GB nei colori nero, blu con relativo prezzo aggiornato.
Il Redmi Note 8 Globale da 4GB di ram e 128GB di memoria interna può essere acquistato al prezzo di 122,60 euro (+ spedizione) utilizzando il codice Coupon BGBFN8128AF e seguendo questo LINK.
Il codice Coupon va applicato nella sezione Check-out del sito Banggood, quella prima del pagamento effettivo, come da immagine esempio Per PC Desktop (prezzo e coupon nell’immagine potrebbero non essere aggiornati):
Sono disponibili con spedizione entro il 4 dicembre 202o (controllate sempre eventuali cambiamenti di data!).
Fine aggiornamento 27 novembre 2020.
Per ulteriori offerte durante il Black Friday 2020 vi consigliamo di monitorare le nostra sezione OFFERTE.
Tutti i dispositivi in questione sono Globali, ovvero hanno rom con IMEI Europa, godono degli aggiornamenti OTA ufficiali, hanno i servizi Google e le applicazioni Google (play store) già installati, il caricabatteria ha presa EU, c’è la banda 20 LTE 4G e il supporto al multilingua (italiano compreso).
La spedizione utilizzata è la linea prioritaria EU Priority line di Banggood al prezzo di 2,99 euro che garantisce la consegna del bene in 15-20 giorni lavorativi tramite corriere e non vi fa pagare la dogana (spedizione HK).
Essendo dispositivi ufficiali e Globali, godono di 2 anni di garanzia Europa da parte della stessa Xiaomi; c’è pure un anno di garanzia da parte della stessa Banggood per le riparazioni.
Il display rimane lo stesso: LCD IPS da 6.3 pollici e risoluzione FHD+.
Cambia il processore che dallo Snapdragon 660 passa allo Snapdragon 665 (processo produttivo migliore, meno consumi, GPU più potente).
Novità le trovate pure nel comparto multimediale.
Infatti il Redmi Note 8 ha una quadrupla fotocamera posteriore: sensore principale da 48MP, sensore grandangolare da 8MP, sensore da 2MP per le macro e sensore da 2MP per gli effetti di profondità.
Il telefono può registrare video in formato ULTRA HD 4K a 30 fps, e in super slow motion a 960 fps a 720 pixel.
Rimane la stessa fotocamera anteriore da 13MP, stesso livello di connettività (wifi Ac dual band, Bluetooth 5.0, radio fm, porta ad infrarossi, porta usb type c) e scanner per le impronte digitali sulla scocca posteriore.
C’è sempre la stessa batteria da 4000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 4000 mAh.
In sostanza questo Redmi Note 8 risulta essere un po’ più performante e con una multimedialità migliorata rispetto al suo predecessore.
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.
Mi trovate anche su Flipboard.