Redmi Note 8 Globale: prezzo da 125 euro con coupon

Tommaso Lenci
11 Dic 2019

Acquistabile il Redmi Note 8 Globale tutte le versioni di memoria con prezzo a partire da 125 euro spedizione inclusa con nuovi codici coupon Gearbest Italia.

Redmi Note 8 Prezzo anteprima colori

Xiaomi ha presentato qualche giorno fa il Redmi Note 8T, uguale al Redmi Note 8 ma in più ha il chipset NFC e un caricabatteria più veloce.

Se non vi interessa il chipset NFC, vi segnalo alcune offerte disponibili per il Note 8 nelle varie varianti di ram e memoria interna a prezzo super basso.

Redmi Note 8 Globale tutte le versioni disponibili all’acquisto con Coupon Gearbest Italia.

Aggiornamento del 11 dicembre 2019: Coupon ancora validi e confermati ancora i prezzi (salvo esaurimento scorte)

Il Redmi Note 8 Globale con 3GB di ram e 32GB di memoria interna può essere acquistato al prezzo di 125 euro circa (spedizione inclusa) seguendo questo LINK  e utilizzando il codice Coupon GBNOTE803 per il colore neroGBNOTE805 per il colore BLU.

Va sottolineato che tutti questi Redmi Note 8 colorazione Nera o Blu hanno spedizioni a partire dal 6-9 dicembre 2019 (verificate sempre le date)

Aggiornamento 11 dicembre 2019 per la versione 4GB+64GB: disponibile solo la colorazione nera; la situazione potrebbe cambiare in futuro.

Il Redmi Note 8 Globale da 4GB di ram e 64GB di memoria interna può essere acquistato al prezzo di 140.33 euro (spedizione inclusa) seguendo questo LINK e utilizzando il Codice COUPON GBNOTE801 (colore Nero), GBNOTE802 (colore BLU), GBNOTE808 (colore bianco).

Per il colore nero e blu le spedizioni partono dal 18-26 dicembre 2019, mentre il colore bianco dal 4-7 dicembre 2019 (controllate sempre le date!).

Infine è disponibile la versione 4+128GB del Redmi Note 8 colore Bianco al prezzo di 164 euro (circa) seguendo questo LINK e utilizzando il codice Coupon GBNOTE807.

Spedizioni in questo caso a partire dal 11-14 dicembre 2019 (controllate le date!).

I codici coupon vanno applicati nella sezione Check-out del sito Gearbest Italia, la pagina prima del pagamento (consigliamo PayPal al posto della carta di credito), come da immagine di esempio per PC Desktop (il prezzo nell’immagine potrebbe non essere aggiornato):

Nella versione Mobile (pagina Checkout se vi siete registrati sul sito, o guest senza registrazione dopo aver inserito i dati personali), dovete spuntare la sezione inserisci Coupon e inserire i codici per ottenere lo sconto prima di procedere al pagamento.

Da ricordare che i codici coupon sono a tempo e a numero limitato: chi prima arriva meglio alloggia!

Cosa vuol dire Globale? Le spedizioni e la garanzia?

Tutti i dispositivi in questione sono Globali, ovvero hanno rom con IMEI Europa, godono degli aggiornamenti OTA ufficiali, hanno i servizi Google e le applicazioni Google (play store) già installati, il caricabatteria ha presa EU, c’è la banda 20 LTE 4G e il supporto al multilingua (italiano compreso).

Cambia sostanzialmente la garanzia, che da ITALIA passa a EUROPA di 2 anni garantita direttamente da GearBest Italia presso i suoi centri assistenza nel vecchi continente.

In caso di guasto quindi lo smartphone non deve essere rispedito in Cina, ma in Europa con risparmio enorme di tempo e denaro.

La spedizione utilizzata, da selezionare, è la linea prioritaria (Italy Express) che garantisce la consegna del bene in 15-25 giorni lavorativi tramite corriere e non vi fa pagare la dogana (spedizione da Cina o HK).

Le altre soluzioni, come DHL ci mettono meno tempo ma costano di più e vi fanno pagare i dazi doganali.

Quali sono le principali caratteristiche in meglio del Redmi Note 8 rispetto al Redmi Note 7?

Il display rimane lo stesso: LCD IPS da 6.3 pollici e risoluzione FHD+.

Cambia il processore che dallo Snapdragon 660 passa allo Snapdragon 665 (processo produttivo migliore, meno consumi, GPU più potente).

Novità le trovate pure nel comparto multimediale.

Infatti il Redmi Note 8 ha una quadrupla fotocamera posteriore: sensore principale da 48MP, sensore grandangolare da 8MP, sensore da 2MP per le macro e sensore da 2MP per gli effetti di profondità.

Il telefono può registrare video in formato ULTRA HD 4K a 30 fps, e in super slow motion a 960 fps a 720 pixel.

Rimane la stessa fotocamera anteriore da 13MP, stesso livello di connettività (wifi Ac dual band, Bluetooth 5.0, radio fm, porta ad infrarossi, porta usb type c) e scanner per le impronte digitali sulla scocca posteriore.

C’è sempre la stessa batteria da 4000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 4000 mAh.

In sostanza questo Redmi Note 8 risulta essere un po’ più performante e con una multimedialità migliorata rispetto al suo predecessore.

Se invece volete il chipset NFC è meglio acquistare il Redmi Note8T anche se al momento costa a partire da 199.99 euro in Italia.

Lascia la tua opinione