In offerta coupon potete acquistare il Redmi Note 8 4-128GB ad un prezzo di 134 euro (+ spedizione) con spedizione rapida in 3-5 giorni lavorativi: ecco i dettagli.
Torna a settembre 2020 una nuova offerta che permette di acquistare a prezzo decisamente ribassato uno smartphone android di fascia media-bassa ad un prezzo da smartphone economico.
Stiamo parlando del Redmi Note 8 di Xiaomi, il fratello del Redmi Note 8T venduto in Italia che si differenzia da quest’ultimo solo perché non ha il chipset NFC.
Aggiornamento del 25 settembre 2020: nuova offerta coupon con prezzo ribassato e spedizione rapida da Europa (Spagna)
Per chi vuole una spedizione rapida (consegna in 3-5 giorni lavorativi da magazzino Spagna) vi segnaliamo il Redmi Note 8 versione Globale da 4GB di ram e 128GB di memoria interna al prezzo di 134,60 Euro (+ spedizione) utilizzando il codice coupon BG10RN8ES e seguendo questo LINK.
Il codice coupon va applicato nella sezione Checkout del sito Banggood, quella prima dell’effettivo pagamento, come da esempio per PC Desktop:
La promozione, salvo cambiamenti, dovrebbe durare fino al 30 settembre 2020.
Le spese di spedizione (ES Standard Shipping) sono pari a 1.70 euro, vi consegnano il bene tramite corriere in circa 3-5 giorni lavorativi e dato che lo smartphone sono spediti da magazzino Spagna non ci sono costi doganali.
Tutti gli smartphone nelle varie colorazioni disponibili sono in magazzino: 24 ore massimo per la preparazione dell’ordine e la spedizione.
La garanzia ufficiale di Banggood è di un anno, ma attenzione Xiaomi da oggi garantisce ufficialmente 24 mesi Europa anche i dispositivi venduti da Banggood o Gearbest.
I dispositivi hanno rom Globale, ovvero godono degli aggiornamenti OTA ufficiali, hanno il supporto al multilingue (italiano compreso), ci sono i servizi e le applicazioni Google, hanno la banda 20 LTE 4G.
In conclusione gli stessi telefoni acquistabili anche in Italia, ma con la differenza sostanziale che la garanzia passa da Italia a Europa 24 mesi.
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.
Mi trovate anche su Flipboard.