Xiaomi ha iniziato a rilasciare l’aggiornamento all’interfaccia MIUI 12 Stabile per il Redmi Note 8 Pro Globale: si parte dai beta tester!
Ottime notizie per tutti coloro che hanno acquistato uno degli smartphone più popolari di Xiaomi del 2019 ed inizio 2020.
Stiamo ovviamente parlando del Redmi Note 8 Pro.
Oggi abbiamo avuto conferma che l’azienda cinese ha iniziato a rilasciare, al momento solo ai beta tester, la versione finale e stabile dell’aggiornamento all’interfaccia MIUI 12 Globale.
Più nello specifico i beta tester stanno ricevendo l’ultimo aggiornamento con firmware seriale/build MIUI 12.0.0.4 QGGMIXM tramite la classica modalità OTA (over the air).
Il firmware in questione, basato ovviamente su Android 10, ha un peso di circa 632 megabyte.
Non sappiamo quando effettivamente Xiaomi rilascerà la versione MIUI 12 Globale per tutti i Redmi Note 8 pro che non hanno partecipato alla beta pubblica.
Potrebbero passare ancora alcune settimane, per controlli aggiuntivi, prima del rilascio ufficiale a livello internazionale.
Per adesso vi consigliamo di tenere sotto controllo il centro aggiornamenti del vostro Note 8 Pro.
Tutti coloro che non sanno ancora quali sono le principali novità della MIUI 12, vi ricordiamo nuove funzionalità come:
Quando avremo maggiori informazioni sul rilascio della MIUI 12 per il Redmi Note 8 Pro in Italia ve lo faremo sapere!
Fonte: Via
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.
Mi trovate anche su Flipboard.