Ufficializzato oggi in Italia il Redmi Note 8T, una versione con Chipset NFC e caricabatteria migliore rispetto al Redmi Note 8: prezzo e caratteristiche.
Dopo aver presentato il nuovo top di gamma Xiaomi Mi Note 10 con penta-camera posteriore da 108MP, oggi Xiaomi per l’Europa ha presentato pure il Redmi Note 8T.
Il Note 8T è solamente una versione migliorata del precedente Redmi Note 8 dato che rispetto a quest’ultimo introduce solo il chipset NFC e un caricabatteria più veloce a 18W.
Infatti nella scatola di vendita troverete il caricabatteria ufficiale da 18W e non quello da 10W come nel precedente Note 8.
Oltre a questi cambiamenti, l’implementazione del chipset NFC ha reso il Note 8T più spesso, lungo e pesante del Note 8 originale: si parla di 10 grammi in più e poco meno di 3mm di lunghezza.
Questo Redmi Note 8T è disponibile all’acquisto in Italia presso il sito ufficiale Xiaomi Mi in due varianti di memoria.
La versione 3GB di ram e 32GB di rom viene proposto al prezzo di 199,90 euro.
Invece la versione con 4GB di ram e 64GB di memoria interna si può acquistare al prezzo di 229,90 euro.
Entrambe le varianti sono disponibili nelle colorazioni blu, bianco e nero.
Vi ricordo che è sempre possibile acquistare il Redmi Note 8 4GB +64GB normale, senza chipset NFC se non vi interessa, con coupon a prezzi decisamente più bassi grazie a queste offerte.
Le caratteristiche hardware in sostanza, se non conoscete il Redmi Note 8, possono essere sommariamente così descritte:
SEGUIMI SU FLIPBOARD, su GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.