Redmi Note 9 5G e Note 9 Pro 5G le immagini delle scatole: alcune specifiche confermate

Tommaso Lenci
25 Nov 2020

Mostrate in anteprima le scatole di vendita dei prossimi Redmi Note 9 5G e Note 9 Pro 5G: vengono confermate alcune caratteristiche hardware.

Redmi Note 9 Pro 5G rumors

Domani in Cina Xiaomi dovrebbe presentare i nuovi dispositivi con modem 5G della serie Redmi Note 9.

Vi abbiamo già parlato di questi smartphone in precedenti articoli, dove rumors hanno svelato alcune delle loro presunte caratteristiche principali.

Oggi abbiamo conferma su alcune di queste specifiche hardware.

Redmi Note 9 5G  e Note 9 Pro 5G: ecco le immagini dal divo delle scatole di vendita

Infatti dalla Cina sono arrivate le prime immagini dal vivo delle scatole di vendita dei Redmi Note 9 5G e Note 9 Pro 5G.

La scatola della versione PRO conferma che il telefono monterà un sensore fotografico principale da 108MP: sarebbe di fatto il primo della gamma Redmi ad utilizzarlo.

Invece la scatola della versione normale indica che lo smartphone sarà alimentato da una batteria interna da ben 6000 mAh.

Sulla carta quindi, come possiamo prendere spunto dai precedenti rumors, il Note 9 Pro 5G avrà una batteria più piccola che dovrebbe aggirarsi intorno ai 5000 mAh.

Invece per quanto riguarda il sensore principale la versione normale dovrebbe utilizzare una fotocamera principale da 48MP.

Ovviamente domani avremo tutti i dettagli completi dei due nuovi smartphone 5G di Xiaomi.

L’unico dubbio è sapere se effettivamente questi dispositivi saranno commercializzati anche in Europa (un nome diverso?) o rimarranno destinati solo al mercato locale cinese.

Lascia la tua opinione