Xiaomi ha ufficializzato in Italia il nuovo Redmi Note 9 con chipset Mediatek, e il Redmi Note 9 Pro con chipset Snapdragon: ecco il prezzo di listino.
Dopo essere stati annunciati qualche settimana fa in Cina, oggi Xiaomi ha ufficialmente iniziato la commercializzazione di due nuovi smartphone della serie Redmi Note.
Al Redmi Note 9S (già in commercio nel nostro paese da un po’ di tempo) si sono infatti aggiunti i Redmi Note 9 e Redmi Note 9 Pro.
Il Note 9 si posiziona nella fascia più bassa della gamma, mentre il Note 9 Pro è il top per questa serie; di fatto il Note 9S è il modello intermedio.
Se non conoscere i dettagli tecnici/hardware del Redmi Note 9 e Note 9 Pro, queste sono le loro principali caratteristiche hardware.
Ma veniamo adesso ai prezzi e alla disponibilità iniziale di questi due nuovi smarpthone Android.
Entrambi i dispositivi saranno disponibili alla vendita a partire dalla mezzanotte del 27 maggio 2020, e per le prossime 24 ore saranno in promozione con un prezzo scontato di 20 euro.
Il Note 9 sarà venduto in Italia i due varianti:
Chi vuole invece acquistare la versione Note 9 Pro dovrà scegliere tra queste due versioni:
I colori sono tre per tutti e due i modelli: verde, bianco e grigio.
Entrambi i nuovi smartphone saranno spediti a partire dal 9 giugno 2020, che sarà la data di inizio commercializzazione effettiva nello Xiaomi Mi Store e nei rivenditori autorizzati.
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.
Mi trovate anche su Flipboard.