Ecco la data ufficiale della presentazione del prossimo Redmi Note 9, il successore dell’attuale Redmi Note 8: tutti i dettagli rilasciati da Xiaomi.
Xiaomi oggi tramite la propria sezione Redmi India ha confermato ufficialmente l’arrivo della nuova generazione di smartphone Redmi Note 9.
I successori degli attuali Redmi Note 8 saranno presentati ufficialmente in data 12 marzo 2020 secondo quanto riportato dal capo di Redmi India Manu Kumar Jain.
Dalle prime immagini pubblicitarie, si può notare che i prossimi Redmi Note 9 utilizzeranno un comparto multimediale composto da 4 fotocamere posteriori alloggiate in un ritaglio quadrato.
Alcune indiscrezioni, già divulgate sul sito Amazon India, affermano che il nuovo dispositivo avrà un aspetto premium, migliorerà l’esperienza di gioco e avrà una ricarica rapida più veloce.
Rispetto al modello Redmi Note 8 ci si aspetta quindi fotocamere posteriori migliorate (almeno quella principale), un chipset più veloce (magari compatibile con il 5G?) e forse una batteria più potente.
Alcune immagini render affermano poi che il Note 9 di Redmi manterrà il classico jack da 3.5 mm per le cuffie, avrà la porta USB Type C e forse gli altoparlanti stereo.
Ovviamente dato che al momento non c’è ancora nulla di ufficiale, vi preghiamo di prendere tutte queste informazioni hardware con il dovuto distacco emotivo.
Da oggi al 12 marzo 2020 molto probabilmente usciranno ulteriori dettagli sul prossimo smartphone di Xiaomi.
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.
Mi trovate anche su Flipboard.