Redmi Note 9S 4-64GB e Poco X3 NFC 6-64GB: prezzo da 135 euro con coupon da Italia

Tommaso Lenci
14 Mar 2021

I migliori smartphone con prezzo a meno di 155 euro che potete acquistare di marca Xiaomi: il Redmi Note 9S e il Poco X3 NFC da 6-64GB scontati con coupon e spedizione Italia.

Redmi Note 9S e Poco X3 NFC prezzo coupon da 135 euro

Non possiamo più girarci intorno: con l’annuncio dei nuovi Redmi Note 10 e Note 10 Pro la generazione di smartphone precedente sta subendo un interessante calo di prezzo.

Redmi Note 9S e Poco X3 NFC: super offerta con prezzo da 135 euro grazie al coupon e spedizione da Italia

Vi segnaliamo oggi due offerte: il Redmi Note 9S da 4GB di ram e 64GB di rom, e li Poco X3 NFC da 6GB di ram e 64GB di rom.

Potete acquistare il Redmi Note 9S 4-64GB nella colorazione BLU al prezzo di 135,29 euro, spedizione da Italia inclusa, utilizzando il codice coupon PIT10PERTE e seguendo questo LINK https://ebay.us/2L4Zzt

Se volete qualcosina di più performante e con chipset NFC, aggiungendo 17 euro, potete acquistare il Poco X3 NFC 6-64GB, colore grigio o blu, a 152,18 euro (spedizione da Italia inclusa) utilizzando il coupon PIT10PERTE e seguendo questo LINK https://ebay.us/qVdG7y

Attenzione la promozione sarà valida per poco meno di 48h:  dopo il prezzo tornerà a salire! Per altre promo seguite la nostra sezione OFFERTE.

Il codice coupon (sono a tempo limitato) va applicato nella sezione del sito Ebay Italia prima dell’effettivo pagamento, come da esempio per PC Desktop:

Dettagli su spedizioni, garanzia e smartphone Globale

Le spedizioni avvengono da magazzino Italia tramite il corriere Bartolini che consegna in 2-4 giorni lavorativi dal pagamento dell’ordine.

I dispositivi godono di due anni di garanzia Europa da parte di Xiaomi.

Sono globali, con rom Europa, ovvero hanno i servizi e le applicazioni Google già installate, c’è il supporto al multilingua (italiano compreso), avranno gli aggiornamenti OTA ufficiali, hanno la banda LTE 20, il caricabatteria ha presa europea.

Se non conoscete il Redmi Note 9S: ecco le sue principali caratteristiche hardware.

Chi invece vuole conoscere il Poco X3 NFC: ecco i dettagli tecnici.

Lascia la tua opinione