Redmi Note 9S prezzo con coupon da 197 euro spedito (tutti i colori)

Tommaso Lenci
15 Apr 2020

Disponibile all’acquisto con nuova offerta lampo o coupon il nuovo Redmi Note 9S, successore del Redmi Note 8 Pro, con prezzo da 197 euro: ecco i dettagli.

Redmi Note 9S offerta lampo prezzo 229 euro

Torna nuovamente disponibile il successore dell’attuale Redmi Note 8 Pro, ovvero il Redmi Note 9S che è la versione Globale del Redmi Note 9 Pro presentato in India qualche settimana fa.

Redmi Note 9S in offerta lampo: il prezzo parte da 197 euro per la versione 6-64GB con tutti i colori disponibili

Aggiornamento del 15 aprile 2020: cambiano i tempi di consegna, cala il prezzo del modello 4-64 grazie al nuovo codice coupon.

Si tratta di un offerta mix nel quale è possibile acquistare il dispositivo con uno sconto abbastanza interessante per la versione 6-64GB tramite coupon o con sconto classico per la versione 6-128GB.

Per chi vuole in anteprima il Redmi Note 9S (tutti i colori: bianco, blu, grigio) da 6GB di ram e 128GB di memoria interna può acquistarlo al prezzo di 231,33 euro (spedito) utilizzando il seguente LINK.

Invece per la versione da 4-64GB (tutti i colori) è disponibile il nuovo codice coupon GBREDMIN9S123 che fa scendere il prezzo a 196,34 euro (spedito) seguendo questo LINK.

Tutti e tre i colori per entrambe le versioni sono disponibili alla spedizione a partire dal 22-29 Aprile 2020, e i tempi di spedizione tramite EU Priority Line sono di 25-35 giorni lavorativi (Causa corona virus, ma potrebbero migliorare nei prossimi giorni).

Il codice coupon va applicato nella sezione check-out del sito Gearbest Italia, a pagina prima di effettuare il pagamento, come da esempio PC Desktop:

Nella versione Mobile (pagina Checkout se vi siete registrati sul sito, o guest senza registrazione dopo aver inserito i dati personali), dovete spuntare la sezione inserisci Coupon e inserire i codici per ottenere lo sconto prima di procedere al pagamento.

I coupon sono a numero e tempo limitato, quindi chi prima arriva meglio alloggia!

Parliamo di spedizioni, cosa vuol dire smartphone globale, la garanzia

La spedizione Eu Priority Line (da selezionare prima dell’acquisto) garantisce la spedizione tramite corriere (Bartolini o GLS) e non vi fa pagare le spese doganali (Spedizione da HK).

I tempi di spedizione si sono allungati a causa dell’emergenza Coronavirus che ha rallentato il traffico di merci in Europa.

Questa comunque rimane un occasione per ricevere in anteprima Europea il Redmi Note 9S Globale che Xiaomi non ha ancora ufficializzato nel nostro paese.

Infatti si tratta del dispositivo con rom Globale: ha gli aggiornamenti OTA ufficiali, il supporto al multilingua (italiano compreso), ci sono i servizi Google, c’è la banda 20 LTE 4G.

Gearbest Italia inoltre vi garantisce lo smartphone con 2 anni di garanzia Europa: in caso di guasto o problemi il dispositivo non va rispedito in Cina ma bensì presso un centro assistenza localizzato in Europa.

Quali sono le migliorie del Redmi Note 9S rispetto al Redmi Note 8 Pro?

Il Redmi Note 9S ha un display più grande rispetto al modello Note 8 Pro ma mantiene un design con dimensioni simili; supporta l’HDR 10 e raggiunge 450 nits di luminosità.

Non c’è la tacca per la camera anteriore, dato che è presente il forellino nel display posizionato in alto al centro.

Ha il nuovo chipset Snapdragon 720G che fornisce prestazioni superiori all’Helio 90T, e consumi minori considerato che è prodotto a 8nm e non a 12nm.

C’è un importante incremento della batteria che passa a 5020 mAh (contro i 4500 mAh del Note 8 Pro) e c’è sempre la ricarica rapida via cavo a 18W (caricabatteria incluso nella confezione).

Secondo il produttore il telefono garantisce fino a 33 ore di chiamate telefoniche, 16 ore di navigazione con wifi, fino a 13 ore di gaming e 147 ore di riproduzione musicale.

Da notare poi la presenza dello scanner per le impronte digitali sulla scocca laterale e non sulla scocca posteriore: questo migliorerà l’esperienza d’uso dato che per esempio non dovrete più alzare lo smartphone da un tavolino per sbloccarlo).

Infine il telefono gode di una certificazione per resistenza agli schizzi d’acqua (non potete farci il bagno per concretezza), e ha protezione Gorilla Glass 5 sia davanti che dietro (rifiniture in vetro).

Per quanto riguarda la multimedialità il Note 9S forse è un pelino peggio del Note 8 Pro per la fotocamera selfie ma dovrebbe migliorare le foto con le fotocamere principali (quattro) anche se il Note 8 Pro ha sulla carta più megapixel.

Lascia la tua opinione