Queste saranno le caratteristiche principali e il prezzo di vendita in Europa (Italia) del nuovo Redmi Note 9T la versione internazionale del Redmi Note 9 5G.
A fine dicembre 2020 vi avevamo segnalato che Xiaomi stava lavorando per il debutto a livello internazionale di un nuovo smartphone 5G di fascia media con prezzo economico.
Si è parlato del Redmi Note 9T che non sarebbe altro la versione internazionale del Redmi Note 9 5G venduto già in Cina.
Oggi a conferma di questi rumors, sono uscite ulteriori informazioni che indicano l’arrivo del nuovo smartphone in Europa in data 8 gennaio 2021, quindi tra pochissimi giorni.
Da quello che è trapelato il Redmi Note 9T avrà queste caratteristiche hardware principali (secondo quanto riportato da Amazon Germania e alcune immagini pubblicitarie):
Sempre secondo Amazon Germania, il Redmi Note 9T da 4GB di ram e 64GB di memoria interna avrà un prezzo di listino si 229,90 euro.
Invece per la versione 4+128GB il prezzo salirebbe a 269,90 euro.
I colori disponibili saranno due: Nightfall Black e Daybreak Purple.
Il telefono come già detto dovrebbe essere annunciato in data 8 gennaio 2021 insieme ad un altro dispositiv0, questa volta solo 4G, il Redmi 9T.
Dato che per il momento non c’è ancora nulla di ufficiale (tranne la data dell’annuncio), vi preghiamo di prendere tutte queste informazioni con il dovuto distacco emotivo.
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.
Mi trovate anche su Flipboard.