Iniziato il rilascio beta stabile dell’aggiornamento ad Android 13 con software MIUI 14 per i tablet Redmi Pad: ecco i dettagli da conoscere.
Il tablet economico di Xiaomi, il Redmi Pad, presto riceverà la versione finale della MIUI 14 per Pad basata sul sistema operativo Android 13.
Abbiamo infatti i primi feedback che gli utenti MI Pilot della beta pubblica hanno iniziato a ricevere un aggiornamento OTA (over the air) con firmware seriale V14.0.1.0.TLYMIXM.
Si tratta di un firmware destinato ai dispositivi Globali del Redmi Pad, che contiene al suo interno la nuova MIUI 14 con il passaggio al sistema operativo Android 13.
Quindi questo è il primo aggiornamento del sistema operativo per il tablet che è uscito sul mercato con Android 12 e interfaccia MIUI 13 per PAD.
Essendo come già detto un aggiornamento destinato agli utenti Mi Pilot, ci vorranno almeno un paio di settimane prima che il firmware sarà disponibile al download tramite OTA per tutti.
Infatti Xiaomi prima controllerà i feedback degli utenti Mi Pilot e se non ci saranno problemi (bugs) rilascerà la versione finale.
Quando verrà rilasciato il firmware finale per tutti, prima di aggiornare vi consigliamo di:
Per quanto riguarda invece le novità della MIUI 14, questo è il change-log generico:
SEGUIMI SU FLIPBOARD, su GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.