Redmi Watch 2 in arrivo! Nuove immagini Redmi Note 11 colore verde

Tommaso Lenci
21 Ott 2021

Il 28 ottobre 2021 saranno presentati oltre ai Redmi Note 11 anche i nuovi smartwatch Redmi Watch 2: ecco alcune immagini e nuovi dettagli conosciuti.

Redmi Watch 2 in arrivo 28 ottobre 2021

Giusto un paio di giorni fa Xiaomi ha ufficializzato l’arrivo dei nuovi Redmi Note 11 tramite la pubblicità di un evento mediatico che si terrà in Cina in data 28 ottobre 2021.

Oltre a questi nuovi smartphone android, i primi dettagli li trovate nel nostro precedente articolo, saranno annunciati pure gli smartwatch Redmi Watch 2.

Xiaomi presenterà presto i Redmi Watch 2: ecco cosa sappiamo al momento

Lo scorso anno, proprio ad ottobre, Xiaomi presentò i Redmi Watch che oggi vengono ancora commercializzati in Europa con il nome di Xiaomi Mi Watch Lite.

Di fatto il Redmi Watch 2, successore del primo Redmi Watch, potrebbe arrivare anche nel nostro paese con un nome commerciale diverso.

Dalle prime informazioni questo smartwatch dovrebbe avere un display più grande rispetto al suo predecessore (che ha un pannello da 1.4 pollici), ed essere venduto nei colori beige, blu e nero.

Ovviamente manterrà caratteristiche interessanti, come l’impermeabilità IP68, i vari monitoraggi delle attività sportive e della salute etc.

Si pensa che il prezzo di vendita risulterà invariato rispetto al modello attuale.

Redmi Note 11 nuove immagini pubblicitarie

Oltre a questo vi segnaliamo che il web ci ha regalato altre immagini pubblicitarie del prossimo Redmi Note 11 nella sua colorazione Misty Forest.

Le nuove immagini pubblicitarie ci svelano che lo smartphone avrà uno spessore di 8.34mm, che sulla parte della cornice di destra c’è il bilanciere del volume e un pulsante di accensione.

Nel pulsante di accensione ci dovrebbe essere incorporato il lettore di impronte digitali per l’autenticazione biometrica.

Non ci resta che aspettare il 28 ottobre per avere un quadro più completo.

Lascia la tua opinione