Il 28 ottobre 2021 saranno presentati oltre ai Redmi Note 11 anche i nuovi smartwatch Redmi Watch 2: ecco alcune immagini e nuovi dettagli conosciuti.
Giusto un paio di giorni fa Xiaomi ha ufficializzato l’arrivo dei nuovi Redmi Note 11 tramite la pubblicità di un evento mediatico che si terrà in Cina in data 28 ottobre 2021.
Oltre a questi nuovi smartphone android, i primi dettagli li trovate nel nostro precedente articolo, saranno annunciati pure gli smartwatch Redmi Watch 2.
Lo scorso anno, proprio ad ottobre, Xiaomi presentò i Redmi Watch che oggi vengono ancora commercializzati in Europa con il nome di Xiaomi Mi Watch Lite.
Di fatto il Redmi Watch 2, successore del primo Redmi Watch, potrebbe arrivare anche nel nostro paese con un nome commerciale diverso.
Dalle prime informazioni questo smartwatch dovrebbe avere un display più grande rispetto al suo predecessore (che ha un pannello da 1.4 pollici), ed essere venduto nei colori beige, blu e nero.
Ovviamente manterrà caratteristiche interessanti, come l’impermeabilità IP68, i vari monitoraggi delle attività sportive e della salute etc.
Si pensa che il prezzo di vendita risulterà invariato rispetto al modello attuale.
Oltre a questo vi segnaliamo che il web ci ha regalato altre immagini pubblicitarie del prossimo Redmi Note 11 nella sua colorazione Misty Forest.
Le nuove immagini pubblicitarie ci svelano che lo smartphone avrà uno spessore di 8.34mm, che sulla parte della cornice di destra c’è il bilanciere del volume e un pulsante di accensione.
Nel pulsante di accensione ci dovrebbe essere incorporato il lettore di impronte digitali per l’autenticazione biometrica.
Non ci resta che aspettare il 28 ottobre per avere un quadro più completo.
SEGUIMI SU FLIPBOARD, su GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.