Redmi Watch 2 svelato il prezzo e Redmi Smart Band Pro in arrivo il 28 ottobre 2021

Tommaso Lenci
25 Ott 2021

Il 28 ottobre 2021 arriveranno due nuovi accessori Xiaomi: il Redmi Watch 2 e il Redmi Smart Band Pro. Questi gli ultimi dettagli conosciuti di entrambi i prodotti.

Redmi Watch 2 amoled

Giusto un paio di giorni fa vi avevamo confermato che il 28 ottobre 2021 Xiaomi in Cina presenterà i nuovi smartphone della serie Redmi Note 11.

Oltre a questi l’azienda cinese lancerà sul proprio suolo nazionale anche due indossabili: il Redmi Watch 2 e il Redmi Smart Band Pro.

Redmi Watch 2 e Redmi Smart Band Pro in arrivo il 28 ottobre 2021: i dettagli più recenti

Il Redmi Watch 2 è uno smartwatch che sulla carta potrebbe essere il successore dell’attuale Xiaomi Mi Watch Lite in Europa.

Punto forte dello smartwatch sarà la presenza di un display più grande, si parla di 1.6 pollici di diagonale, con tecnologia AMOLED.

Oltre allo schermo AMOLED più grande, Watch 2 dovrebbe monitorare diverse attività sportiva, la salute, ed avere un design impermeabile.

Lo smartwatch secondo le ultime indiscrezioni dovrebbe avere un prezzo di listino in Cina pari a 399 Yuan, ovvero circa 53 euro al cambio attuale.

Sulla carta quindi il dispositivo avrà un prezzo di listino più elevato rispetto al primo Redmi Watch che fu commercializzato al lancio a 299 Yuan (poco più di 40 euro).

Insieme al Redmi Watch 2 sarà presentata pure la Redmi Smart Band Pro con un design rettangolare e cinturino in caucciù.

Secondo gli informatori il nuovo Smart band dovrebbe essere un diretto rivale dei dispositivi indossabili come Huawei Watch Fit e Samsung Galaxy Fit, con prezzo decisamente più aggressivo.

L’indossabile lavorerà come un tipico fitness tracker con posizionamento GPS, connettività Bluetooth, monitoraggio della frequenza cardiaca e varie modalità sportive.

Ancora da conoscere prezzo e disponibilità, e soprattutto se arriverà in futuro anche in Europa.

Fonte: Via e Via 2

Lascia la tua opinione