Dopo l’annuncio della versione Active, Xiaomi presto lancerà pure il Redmi Watch 5 Lite: questa è la data di annuncio in India e alcune delle caratteristiche principali.
Chi segue il mondo degli smartwatch sa che Xiaomi poco tempo fa ha annunciato il Redmi Watch 5 Active, indossabile economico che però al momento non è ancora disponibile per il mercato europeo.
Oggi abbiamo la conferma che presto uscirà pure una versione Lite della serie Watch 5 di Redmi.
Ebbene lo smartwatch sarà annunciato da Xiaomi India in data 25 settembre 2024, notizia rilasciata tramite un banner pubblicitario ufficiale.
L’azienda cinese ha inoltre fornito alcuni dettagli tecnici sul prodotto.
Da quello che è trapelato lo smartwatch utilizzerà un display Amoled da 1.96 pollici di diagonale, avrà il supporto nativo al GPS (non servirà quindi uno smartphone collegato per le attività all’aperto) e ha la certificazione 5ATM/50m.
Il dispositivo tramite connessione bluetooth permetterà pure di ricevere le chiamate telefoniche e avrà il supporto all’assistente vocale Alexa.
Xiaomi promette per il Redmi Watch 5 Lite fino a 18 giorni d’autonomia, ovviamente in base all’utilizzo e alle funzioni attivate.
Come sistema operativo l’orologio smart utilizza Hyper OS e consentirà di sincronizzare il calendario, ricevere promemoria e gestire le attività direttamente dal polso.
Per conoscere tutti i dettagli del prodotto non ci resta che aspettare l’annuncio ufficiale la prossima settimana.
Fonte: Via
SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.