Robot Xiaomi MIJIA 1C: prezzo 99 euro spedito da Europa con coupon

Tommaso Lenci
21 Giu 2021

In offerta coupon lo Xiaomi Mijia 1C il robot aspirapolvere e lava pavimenti di fascia media uscito a fine 2019 al prezzo di 99 euro spedizione da Europa inclusa.

Xiaomi Mijia 1C robot aspirapolvere lavapavimenti prezzo offerta

A fine dicembre 2019 Xiaomi ha presentato sul mercato un Robot Aspirapolvere e lava pavimenti di fascia media, il MIJIA 1C che aveva un prezzo di listino di circa 280-290 euro.

Xiaomi Mijia 1C in offerta coupon : prezzo 99 euro con spedizione da Europa

Aggiornamento del 21 giugno 2021: torna disponibile con spedizione da Europa

Oggi lo Xiaomi Mijia 1C (versione EUROPA) può essere acquistato al prezzo di 99,99 euro (spedizione da Belgio inclusa) utilizzando il codice coupon PIT10PERTE e seguendo questo LINK https://ebay.us/ey0zMg.

Il codice coupon va inserito nella sezione checkout del sito Ebay Italia, quella prima dell’effettivo pagamento, come da esempio PC Desktop.

(Attenzione prezzo e coupon potrebbero non essere aggiornati nell’immagine):

Potrebbe essere il vostro primo robot aspirapolvere e lava pavimenti per capire se questi fanno per voi e per la vostra casa.

Per altre promozioni vi ricordiamo di visionare la nostra sezione Offerte sul sito o utilizzare il canale TELEGRAM in modo da aggiornavi sulle più recenti novità.

Dettagli su spedizione, garanzia e versione.

La consegna da magazzino Europa avviene in circa 10-15 giorni lavorativi (comprensiva la preparazione dell’ordine) tramite corriere.

La garanzia è pari a 2 anni, ci sono 30 giorni a disposizione per il rimborso (ripensamento) e l’acquirente paga le spese di restituzione.

Il dispositivo è la versione Europea, quindi supporta la lingua italiana, la presa elettrica è quella Europa, viene gestito tramite l’applicazione MI Home di Xiaomi.

Robot aspirapolvere e lava pavimenti Xiaomi MIJIA 1C le principali caratteristiche hardware e funzionalità:

  • 15 tipi di sensori di movimento: può attraversare liberamente ostacoli con uno spessore di 20 mm, facile da gestione degli ambienti domestici;
  • Sistema di navigazione con sensore visivo: Dotato del sistema di navigazione visiva ad alta velocità, aiuta a catturare rapidamente le informazioni sulle coordinate, estrarre caratteristiche spaziali complesse e creare mappe più veloci e accurate;
  • 4 livelli di regolazione dell’aspirazione fino a 2500 Pa: è possibile scegliere l’aspirazione ottimale in base alle esigenze di pulizia;
  • Serbatoio dell’acqua intelligente da 200 ml per lavare i pavimenti: Controlla automaticamente la quantità d’acqua durante l’intero processo, nessuna perdita;
  • Batteria agli ioni di litio incorporata: Batteria integrata agli ioni di litio da 2400 mAh che può pulire stanze fino a 120 metri quadrati, senza bisogno di ricaricare (l’autonomia dipende dalla potenza dell’aspirazione);
  • Funzione di ricarica automatica: Quando la potenza è inferiore al 15%, il robot tornerà a caricarsi alla propria base. Quando è carico fino all’80%, tornerà nella posizione originale per continuare la pulizia;
  • Specifiche tecniche: – Capacità pattumiera: 600 ml – Capacità del serbatoio dell’acqua: 200 ml – Tensione nominale: 14,4 V. – Potenza nominale: 40 W. – Capacità della batteria: 2400 mAh.
  • Applicazione per la gestione software: Xiaomi Mi Home sul Google Play Store.

Lascia la tua opinione