Samsung aggiorna il bollettino ufficiale sulla sicurezza descrivendo i cambiamenti e fix apportati dalla patch di giugno 2021: ecco i dettagli più importanti.
Sono ormai quasi 7-10 giorni che vi segnaliamo che Samsung ha iniziato a diffondere le nuove patch di sicurezza giugno 2021 su un certo numero di suoi smartphone Android.
Infatti queste patch hanno iniziato a raggiungere i dispositivi della Gamma Galaxy S21, Galaxy S20, Galaxy S10, Galaxy Note 20 etc tanto per citare i più famosi.
Oggi finalmente sappiamo quali sono i fix di sicurezza implementati da Samsung con la patch di giugno 2021, dato che l’azienda coreana ha aggiornato la pagina web con i bollettini ufficiali.
Sinteticamente le nuove patch di giugno 2021 apportano 47 fix di sicurezza rilasciati dalla stessa Google per il sistema operativo Android, e 19 fix rilasciati da Samsung sul proprio software/smartphone.
Tra le vulnerabilità risolte da Google va ricordato che:
Invece tra i fix di sicurezza rilasciati da Samsung, 3 sono da considerarsi ad alto impatto e 8 di livello moderato (il resto di livello basso).
Più nello specifico Samsung ha risolto queste vulnerabilità (le più importanti):
Se volete un quadro più completo e descrittivo sule nuove patch di giugno 2021, vi consigliamo di visitare la pagina ufficiale con il bollettino sicurezza di Samsung.
SEGUIMI SU FLIPBOARD, su GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.