Aggiornato il bollettino di sicurezza da parte di Samsung: ecco le novità e le correzioni apportate dalle patch Android del mese di gennaio 2022.
Samsung torna ad aggiornare il sito web ufficiale dedicato ai bollettini di sicurezza per il sistema operativo Android personalizzato con l’interfaccia/software ONE UI.
Alla lista è stata infatti aggiunta la nuova patch di sicurezza relativa al mese di gennaio 2022.
Secondo quanto riportato dall’azienda coreana, le patch di sicurezza gennaio 2022 includono un totale di 62 correzioni.
Di queste 62, 52 sono state rilasciate dalla stessa Google per il sistema operativo Android mentre le restanti 10 sono state rilasciate direttamente da Samsung per risolvere problemi riguardanti il suo software.
Dal punto di vista della gravità delle patch risolte:
Ci sono infine altre 9 correzioni apportate da Google che però non riguardano nello specifico gli smartphone Samsung, perché quest’ultimi non ne sono affetti.
Per i più curiosi queste sono le correzioni più importanti rilasciate da Samsung sul proprio software (alcuni sono gerghi tecnici):
Per chi vuole avere un quadro completo può visitare il sito web ufficiale di Samsung dedicato ai bollettini di sicurezza Android.
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.
Mi trovate anche su Flipboard.