Samsung ha aggiornato la pagina web dedicata ai bollettini di sicurezza Android evidenziando le novità contenute nelle nuove patch di novembre 2021: i dettagli.
Qualche giorno fa Samsung ha iniziato a diffondere su i suoi più recenti top di gamma (Galaxy S21) le patch di sicurezza relative al mese di novembre 2021.
Oggi l’azienda coreana ha aggiornato il sito web dedicato ai bollettini di sicurezza per il sistema operativo Android, specificando le novità di queste nuove patch.
La patch in generale corregge qualche dozzina di falle contenute nel sistema operativo android e nel software nativo dell’azienda coreana.
Più nello specifico Google ha corretto tre vulnerabilità critiche, 20 vulnerabilità ad alto rischio e due vulnerabilità a rischio moderato.
Samsung ha integrato queste correzioni con 13 fix riguardanti il software ONE UI, di cui una vulnerabilità ad alto rischio, una vulnerabilità critica e due vulnerabilità a rischio moderato.
Tra le falle di sicurezza più gravi corrette con le patch di novembre 2021 troviamo:
Al momento gli Smartphone della serie Galaxy S21, Galaxy Note 20, Galaxy S10, Galaxy A32 e A32 5G hanno già ricevuto le patch di novembre 2021 tramite la classica modalità OTA (Over the air).
Nei prossimi giorni (settimane) sicuramente la lista degli smartphone Galaxy aggiornati da Samsung salirà rapidamente.
Fonte: Notizia ufficiale (Pagina bollettini Samsung)
SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.