L’applicazione Samsung Calendar si è aggiornata e adesso supporta Google Meet e migliora l’interfaccia della ricerca: i dettagli.
Segnaliamo ai possessori di uno smartphone Galaxy che utilizzano l’applicazione Samsung Calendar che da oggi è disponibile un nuovo aggiornamento.
Il nuovo aggiornamento porta la versione dell’app alla 12.2.04.8000.
Potete scaricare la nuova versione del software attraverso il Galaxy Store, ma potrebbe non essere disponibile ancora per tutti.
L’aggiornamento sembra infatti essere ancora in diffusione graduale, con i paesi Europei (compresa l’Italia) come priorità.
Se non avete ricevuto ancora l’aggiornamento, vi basterà pazientare ancora alcuni giorni.
Tra le novità di Samsung Calendar 12.2.04.8000 troviamo l’integrazione con Google Meet.
L’app ha infatti inserito tra le opzioni un tasto rapido “partecipa” per l’avvio di video chiamate con Google Meet.
Va poi sottolineato che il tasto cerca è stato spostato dal menu contestuale alla schermata principale alla destra del pulsante S Pen e quelli della data corrente.
Oltre a questi cambiamenti nelle funzionalità e nell’interfaccia, l’aggiornamento indica miglioramenti alla gestione del calendario e il supporto per più colori in “Il mio calendario”.
Di fatto gli utenti adesso sono in grado di scegliere tra una dozzina di colori diversi rispetto ai 6 precedentemente disponibili.
SEGUIMI SU FLIPBOARD, su GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.