Samsung e Fiat: Galaxy S9 compreso nel prezzo di una 500

Tommaso Lenci
19 Apr 2018

Fiat e Samsung collaborano insieme in una nuova promozione che comprende la gamma 500 e i Galaxy S9: con il finanziamento Galaxy4U il secondo è compreso nel prezzo.

Fiat 500 regala un Galaxy S9

Se avete intenzione di cambiare macchina e di recente avete adocchiato una Fiat 500, 500X o 500L, potreste avere un ulteriore vantaggio se ne acquistate una entro la fine di aprile 2018.

Samsung Galaxy S9 è in regalo se comprate una Fiat 500 tramite il finanziamento Galaxy4U

Infatti Fiat e Samsung hanno creato la nuova promozione con finanziamento Galaxy4U proposto da FCA Banks che vi permette di acquistare tutta la gamma 500 (con tutti i tipi di allestimenti disponibili) dell’azienda italiana e in più ricevere un gradito regalo.

Infatti se aderite al finanziamento Galaxy4U, compreso nel prezzo otterrete in regalo un Samsung Galaxy S9 che potrete così associare con il sistema di infotainment della gamma 500, che di recente ha aggiunto pure il supporto al software Google Android Auto.

L’integrazione tra le 500, 500x e 500L e il nuovo top di gamma Galaxy S9 è resa possibile grazie al sistema Uconnect Link , che con la nuova versione UconnectTM 7″ HD LIVE permette di utilizzare sia Android Auto che Apple Car (ma in quest’ultimo caso serve un iPhone).

Se volete avere un quadro più esauriente della promozione/finanziamento Galaxy4U, potete recarvi anche presso i concessionari Fiat che saranno aperti anche i giorni 21 e 22 aprile, e li chiedere tutte le informazioni del caso.

Si tratta di una promo nazionale, e forse alcuni di voi avranno già visto lo spot pubblicitario che è in trasmissione presso le più importanti televisioni nazionali italiane.

Vi ricordo che il prezzo di listino del Galaxy S9 è di 899 euro, ma ovviamente il valore di mercato reale è più basso dato che di recente il top di gamma di Samsung è stato individuato online intorno ai 620-650 euro.

Fonte: Notizia

Lascia la tua opinione