L’Applicazione dedicata al comparto fotografico dei top di gamma Samsung Expert Raw, si è aggiornata: adesso migliora la qualità fotografica e risolve bugs precedenti.
Se possedete uno smartphone top di gamma Samsung Galaxy uscito dal 2020 in poi, probabilmente avete provato ad utilizzare almeno una volta l’applicazione Expert Raw.
Oggi è uscita una nuova versione che potrebbe interessarvi
Ebbene la nuova versione disponibile numero 2.0.10.6 è già disponibile al download tramite il Samsung Galaxy Store
Nel caso non sia ancora disponibile per il vostro top di gamma compatibile, vi consigliamo di riprovarci tra qualche giorno.
Dal punto di vista delle novità l’azienda coreana non ha ancora rilasciato un change-log completo, ma gli utenti che l’hanno già provata segnalano miglioramenti dal punti di vista fotografico.
Infatti la nuova nuova versione software riduce la saturazione nelle foto scattate, rendendo di fatto i colori più naturali.
Per capire la differenza ecco due immagini scattate con la versione precedente e quella aggiornata di Samung Expert Raw:
Expert RAW è un’app avanzata con molti controlli sullo scatto finale, e quindi potrete modificare aspetti come la saturazione prima di catturare un’immagine se il nuovo risultato non vi aggrada.
Infine vengono corretti alcuni bugs della versione precedente, rendendo di fatto l’applicazione più stabile e con una miglior esperienza utente.
Fonte: Via
SEGUIMI SU FLIPBOARD, su GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.