Il Samsung Galaxy A05S si mostra in alcune immagini e video render a 360 gradi: questo dovrebbe essere il design definitivo.
Nel panorama degli smartphone economici di Samsung sembra che ci sarà ancora più affollamento considerato che l’azienda coreana sta per lanciare la nuova serie Galaxy A05.
Giusto poco tempo fa vi avevamo parlato dell’arrivo del Galaxy A05, ed oggi è stata già avanzata l’ipotesi dell’arrivo della variante A05S.
Di questo Galaxy A05S si può già dare un occhiata con alcune immagini render sviluppate in CAD.
Secondo l’informatore che ha riprodotto lo smartphone seguendo le indicazioni ottenute, il telefono dovrebbe avere dimensioni pari a 167,9 x 77,7 x 8,8 mm.
Sulla carta quindi il dispositivo dovrebbe montare un display con dimensioni intorno ai 6.6 pollici di diagonale, che dovrebbe utilizzare la tecnologia Infinity V di Samsung (tacca a forma di V).
Posteriormente si può notare la presenza della tripla fotocamera, senza un isola dato che vengono mostrati solo gli anelli intorno ai sensori fotografici in stile Galaxy S23.
Le prime informazioni più concrete, grazie alla certificazione FCC, parlano di una presunta batteria interna da 4000 mAh con supporto alla ricarica rapida a 25W, e la presenza del classico jack da 3.5mm.
Non ci sono altre indicazioni chiare sul comparto hardware di questo smartphone, ma considerato che sarà il successore dello smartphone economico Galaxy A04S non aspettatevi miracoli tecnologici.
Considerato che il Galaxy A04S ha fatto il suo debutto nel mese di agosto dello scorso anno, è molto probabile che il nuovo Galaxy A05S farà il suo debutto entro la fine di settembre di quest’anno.
Ovviamente dato che per il momento non c’è ancora nulla di ufficiale, vi preghiamo di prendere tutte queste informazioni con il giusto distacco emotivo.
Fonte: Via
SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.