Samsung Galaxy A13 5G con fotocamera da 50MP? I rumors

Tommaso Lenci
23 Set 2021

Secondo recenti rumors il prossimo Samsung Galaxy A13 5G implementerà un sensore fotografico principale da 50MP, e una batteria da 5000 mAh: altri dettagli.

Samsung Galaxy A13 5G rumors

Non molto tempo fa vi avevamo informati di alcune voci di corridoio su alcuni aspetti dei prossimi dispositivi della gamma Galaxy A 2022 di Samsung.

I rumors riguardano l’aspetto fotografico di questi smartphone, con sensori migliorati e che sulla carta avranno tutti la stabilizzazione ottica dell’immagine OIS.

Samsung Galaxy A13 5G rumors: camera principale da 50MP?

Oggi a conferma di questo abbiamo nuove informazioni sul prossimo Smartphone 5G economico dell’azienda coreana, il Galaxy A 13 5G.

Secondo quanto è trapelato il modello A13 5G SM-A136B implementerà un sensore fotografico principale da 50MP.

Si tratterebbe del sensore ISOCELL JN1 sviluppato e prodotto dalla stessa Samsung.

L’introduzione di un tale sensore fotografico dedicato agli smartphone “economici” di Samsung alzerà sicuramente il livello multimediale di quest’ultimi, con prestazioni fotografiche probabilmente vicine ai medio gamma del 2021.

Un sensore molto simile a quest’ultimo è già stato montato sul nuovo Xiaomi Redmi 10, anche lui un dispositivo con prezzi di listino ufficiali inferiori ai 200 euro per il modello base.

La concorrenza nei dispositivi di fascia medio-bassa sarà quindi più agguerrita nel corso del 2022.

Oltre al sensore da 50MP, il Galaxy A13 5G monterà una batteria interna da 5000 mAh, ma al momento non sappiamo che tipo di ricarica rapida supporterà.

Si presume che il nuovo A13 5G farà capolino in vari mercati a livello internazionale o alla fine di quest’anno, o nelle prime settimane del 2022.

Per adesso dato che non c’è ancora nulla di ufficiale, vi preghiamo di prendere tutte queste informazioni con il dovuto distacco emotivo.

Fonte: Via

Lascia la tua opinione