Svelate le prime immagini render e i dettagli ufficiosi del prossimo Samsung Galaxy A13 5G: sarà lo smartphone 5G per tutti di inizio 2022? I Rumors.
Abbiamo ormai buone certezze che il prossimo Samsung Galaxy A13 5G sarà lo smartphone android con connettività mobile 5G più economico dell’azienda coreana di inizio 2022.
Grazie a nuove informazioni, oggi possiamo mostrarvi alcune immagini render del prodotto e alcuni dettagli sulle caratteristiche hardware principali.
Come potete vedere dalle immagini, il design del A13 5G è ormai un classico per la fascia bassa: tripla fotocamera posteriore posizionata in alto a sinistra della scocca posteriore, e display con tacca Infinity V.
Sicuramente il dispositivo avrà una scocca in plastica, ma almeno non ci sono fotocamere particolarmente sporgenti come invece avviene di recente sui tanti dispositivi di fascia alta o top di gamma.
Samsung Galaxy A13 5G il nuovo smartphone 5G in arrivo ad inizio 2022 pic.twitter.com/UKnVJ8sco4
— HWBrain (@hw_brain) October 9, 2021
Dal punto di vista del comparto hardware queste dovrebbero essere le principali caratteristiche:
Secondo l’informatore, il Galaxy A13 5G sarà venduto nei colori nero, bianco, rosso e blu ad un prezzo di listino che dovrebbe aggirarsi intorno ai 290 dollari americani negli Stati Uniti.
Ovviamente considerato che al momento non c’è ancora nulla di ufficiale, vi preghiamo di prendere tutte queste notizie con il dovuto distacco emotivo.
Fonte: Via
SEGUIMI SU FLIPBOARD, su GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.