Samsung Galaxy A14 design e alcune specifiche svelate: il video render 3D

Tommaso Lenci
2 Ott 2022

Questo dovrebbe essere il design definitivo del prossimo Samsung Galaxy A14 mostrato in un video render 3D. Ecco i dettagli trapelati sulle specifiche.

Galaxy A14 design rumors

Nella lista degli smartphone economici di Samsung presto dovrebbe aggiungersi pure il Galaxy A14, una versione leggermente superiore rispetto all’attuale Galaxy A13 5G (4G).

Samsung Galaxy A14: questo sarebbe il design definitivo? I rumors

Oggi vi possiamo mostrare un primo video render 3D che di fatto svela il presunto design definitivo di questo Galaxy A14 in varie angolazioni:

Secondo le fonti il nuovo A14 utilizzerà un display LCD IPS Infinity U (con tacca in alto al centro a forma di U) da 6.8 pollici di diagonale e probabilmente risoluzione nativa FHD+.

Le dimensioni dello smartphone dovrebbero essere pari a 167.7 x 78.7 x 9.3mm, quindi leggermente più spesso dell’attuale Galaxy A13 5G.

L’aumento di spessore dovrebbe permettere a Samsung di incorporare all’interno della scocca una batteria da 5000 mAh o superiore.

Lato design sulla scocca posteriore vediamo la presenza di un modulo fotografico con 3 sensori, un design che sarebbe molto simile a quello dei prossimi Galaxy S23.

Grazie al video render 3D possiamo notare la presenza dello scanner per le impronte digitali posizionato sulla scocca laterale (che funziona pure come tasto di accensione), e appena sopra i pulsanti del volume.

Si nota il carrellino della sim sul lato opposto, e nella parte inferiore la presa Usb Type C, l’altoparlante, il jack da 3.5mm per le cuffie e il primo microfono.

Nella parte superiore della scocca è presente comunque il forellino per il secondo microfono.

Al momento non c’è ancora nulla di ufficiale, quindi vi preghiamo di prendere tutte queste informazioni con il dovuto distacco emotivo.

Fonte: Via

Lascia la tua opinione