Samsung Galaxy A21 svelato in un video 3D render: le caratteristiche

Tommaso Lenci
3 Apr 2020

Svelato il design definitivo del prossimo Samsung Galaxy A21 grazie ad un video render 3D: ecco le principali caratteristiche hardware dello smartphone.

Samsung Galaxy A21 video 3D render

Dopo aver ufficializzato il Galaxy A31, Samsung sta lavorando ad un nuovo smartphone android di fascia bassa che dovrebbe sostituire l’attuale Galaxy A20.

Samsung Galaxy A21 si mostra in un primo video render 3D: le principali caratteristiche conosciute

Stiamo parlando del Samsung Galaxy A21 che oggi si mostra in un video render 3D grazie all’informatore Evan Blass (@evleaks).

Grazie al video e alcune immagini estrapolate, si può notare che il prossimo Galaxy A21 utilizzerà un display con un forellino in alto a sinistra che conterrà la fotocamera anteriore dedicata ai selfie.

Notizia gradita, secondo precedenti rumors, è che il display utilizzerà la tecnologia AMOLED anche se avrà una risoluzione HD+.

Sulla scocca posteriore troviamo il comparto fotografici principale che monterà ben quattro sensori allineati verticalmente in alto a sinistra.

Sfortunatamente ancora non sappiamo quali tipi di fotocamere utilizzerà questo A21.

Nella zona più centrale della scocca è invece posizionato lo scanner per le impronte digitali.

Altri rumors affermano che il Galaxy A21 monterà un chipset Mediatek P35 abbinato a 3GB di ram e 64GB di memoria interna espandibile con microSD.

Interessante anche la potenza della batteria, che dovrebbe essere da 4000 mAh ma non sappiamo se implementerà una ricarica rapida veloce o meno.

Come sistema operativo il dispositivo si presenterà sul mercato con Android 10 e interfaccia personalizzata Samsung One Ui 2.0.

Lascia la tua opinione