Samsung ha iniziato a rilasciare l’aggiornamento ad Android 12 con ONE UI 4.1 per i Galaxy A22 5G in Asia: i dettagli da conoscere.
Non è ancora ufficialmente disponibile in Europa, potrebbe esserlo tra un paio di settimane al massimo, ma il Galaxy A22 5G sta iniziando ad aggiornarsi ad Android 12.
Lo smartphone 5G di fascia economica di Samsung infatti ha iniziato a ricevere tramite la classica modalità OTA (over the air) il nuovo firmware seriale A226BXXU4BVF7.
Al momento questo firmware è in diffusione in Malesia e Tailandia, quindi per l’Europa bisognerà aspettare un po’ di più.
Per il momento se non avete ricevuto ancora la notifica di aggiornamento, vi consigliamo di tenere sotto controllo il centro aggiornamenti in impostazioni->info telefono->aggiornamenti.
Quando riceverete la notifica, prima di aggiornare consigliamo vivamente di:
Per quanto riguarda le novità introdotte con Android 12 e interfaccia ONE UI 4.1, gli utenti potranno notare alcuni di questi cambiamenti:
Va sottolineato che questo non sarà l’ultimo aggiornamento del sistema operativo per il Galaxy A22 5G.
Questo smartphone infatti è uscito nel mese di giugno 2021 con Android 11 e secondo le politiche attuali di Samsung riceverà due aggiornamenti Android principali, quindi arriverà fino ad Android 13.
Fonte: Via
SEGUIMI SU FLIPBOARD, su TWITTER, su GOOGLE NEWS, FACEBOOK, Su Telegram per le Offerte e Coupon
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.
Mi trovate anche su Flipboard.