Samsung Galaxy A22 prime immagini e dettagli (4G e 5G)

Tommaso Lenci
19 Apr 2021

Il Samsung Galaxy A22 si mostra in prime immagini render un paio di mesi prima del suo debutto ufficiale; alcuni dettagli tecnici disponibili.

Samsung Galaxy A22 immagine render ufficiosa

Molto probabilmente verso la metà di giugno di quest’anno, Samsung presenterà al grande pubblico un nuovo dispositivo android di fascia “economica” sia con connettività 4G LTE che con connettività 5G.

Stiamo parlando del prossimo Galaxy A22 che uscirà in versione 4G e 5G, e di fatto sarà il successore dell’attuale A21.

Samsung Galaxy A22 prime immagini render e alcuni dettagli tecnici svelati: i rumors

Oggi sono state diffuse sul web alcune immagini render 3D che mostrano in gran parte il design di questo smartphone.

Le immagini sono riprese da alcuni cataloghi di aziende produttrici di case protettivi, che ovviamente basano le foto sulle loro informazioni in anteprima sui prossimi smartphone in arrivo.

Da quello che possiamo vedere frontalmente ci sarà una classica tacca a V (Display Infinity V) dove sarà collocata la fotocamera anteriore per selfie.

Secondo i rumors la camera selfie utilizzerebbe un sensore fotografico da 13MP.

Posteriormente si può notare in alto a sinistra il modulo fotografico di forma quadrata che dovrebbe contenere tre o quattro sensori fotografici (non sappiamo se è un flash led uno di questi).

Passati rumors affermavano che il Galaxy A22 utilizzerebbe un sensore principale da 48MP, un Ultra-Grandangolare da 8MP e un altro (o due) sensori da 2MP (profondità e macro?).

Il dispositivo potrebbe non arrivare mai in Europa, perché forse Samsung lo commercializzerà solamente in India e altri mercati emergenti selezionati.

Di fatto il Galaxy A22 dovrebbe diventare il dispositivo 5G più economico dell’azienda coreana.

Infatti dato che l’attuale Galaxy A32 5G ha un prezzo di listino intorno ai 300 euro, si può pensare che la versione 5G del A22 costerà intorno ai 230-250 euro al massimo.

Fonte: Via Twitter

Lascia la tua opinione